Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

215/65 R 16

Il cerchio da 16" va benissimo, il problema sono i 215/65 :no:

Urge almeno un 225/75 o minimo minimo 225/70 e comincia a sembrare una Jeep (e probabilmente guadagna fra 3/4" e 1" da terra).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

vetratura che come nel mio shop sale ma molto di più creando uno spazio con tanta lamiera tra questa e il lunotto:

intendi tipo il 3 finestrino della compass?

Mi hai perso a "bimba tuta stile farò aygo"... Anche tu su iPad vedo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non so se vi rendete conto , siamo passati dall' avere il nulla ad avere suv e fuoristrada bellissimi , freemont compreso + questa jeep + cherooke + 500x + futuri sviluppi alfa e maserati.. portatemi qui uno che sostiene che fiat "non fa modelli" che voglio cospargerlo di pece e piume

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo evitare di quotare anche le immagini nelle risposte,senza appesantire inutilmente la sezione?

La sezione fotoritocchi è un'altra.

Spostato qua

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/64480-jeep-mini-suv-le-interpretazioni-degli-utenti.html

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

Il cerchio da 16" va benissimo, il problema sono i 215/65 :no:

Urge almeno un 225/75 o minimo minimo 225/70 e comincia a sembrare una Jeep (e probabilmente guadagna fra 3/4" e 1" da terra).

molto probabilmente i 17" avranno i 225 come battistrada...ma su un B-Suv mi sembrano già belli grossi i 215 sul 16" :)

comunque questo è uno dei tanti pneumatici che avrà ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

molto probabilmente i 17" avranno i 225 come battistrada...ma su un B-Suv mi sembrano già belli grossi i 215 sul 16" :)

comunque questo è uno dei tanti pneumatici che avrà ;)

Io penso che intendesse non tanto la larghezza quanto il diametro, e quello in ogni macchina è fisso per ogni larghezza di battistrada che può avere in opzione.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Presa appena in tempo... :attorno:

PS: vedo ora la qualità delle foto... Quasi peggio delle mie fatte con l'iPhone :muto::mrgreen:

Modificato da Albertw
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che intendesse non tanto la larghezza quanto il diametro, e quello in ogni macchina è fisso per ogni larghezza di battistrada che può avere in opzione.

Esatto. Per quello ho detto subito che il 16" va benissimo, quello che serve è più spalla. Quella di QR sembrerebbe essere la 2wd quindi amen, ma per quella AWD si spera in qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.