Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Pardon.

Mia figlia di due anni mi ha rubato il cellulare

:)

OT nostalgico: mi fai tornare in mente la mia infanzia, quando era mezzanotte, mio padre si addormentava lavorando al PC e io cercavo di giocare con 2 giochi per il DOS :-)

Ovviamente ci riuscivo, peccato che non sempre salvavo il suo lavoro :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pardon.

Mia figlia di due anni mi ha rubato il cellulare

:)

:D

Mi hai fatto ricordare una sera del 1988 :D mia sorella aveva tre anni. Mia madre in camera da letto a guardare una tv, mio padre in salotto a guardare l'altra ed io a scarabocchiare qualcosa sull'album. Mia sorella in corridoio, giocava col telefono giocattolo. Aveva un telefono fatto a forma di maggiolino cabriolet, grande non più di un Quattroruote, e ci passava le serate a far finta di telefonare a questo e a quello. A volte chiamava qualcuno di noi dicendo "vieni, la zia vuole parlare con te" :D e quella sera, mia sorella chiama mio padre: "Papà, vieni al telefono, vogliono parlare con teee..." (uff) "adesso non posso, digli che vengo dopo". Passa un minutino.... "Papàà, dai vieni vogliono parlare con te". "Adesso no Chiara, sono occupato, dai vengo dopo!"

Un altro minutino "Papààààà" stavolta iniziando a frignare un po'. Al che mio padre si alza "evabene! arrivo!". Esce in corridoio e la vede frigniando che dice "c'è un signore che vuole parlare con te...." con il mano la cornetta di quello vero :D

Incredibilmente facendo i numeri a caso era riuscita a telefonare (solo) a Pesaro :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A due anni mia figlia sa trovare i numeri dei suoi nonni sulla rubrica del telefono, fisso o mobile che sia, ed ogni tanto la senti parlare e tu pensi che stia giocando ed invece dopo un po' ti accorgi che sta realmente parlando coi suoi nonni :)

Io alla sua età mica ero così intelligente :)

Link al commento
Condividi su altri Social

1ymkyh.jpg

Cosa ne pensate di questo render ?

Sembra abbastanza veritiero :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.