Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Albertw perché non gli strappi quella odiosa camuffatura di dosso ????? E poi dopo la fotografi :-)

Perchè è un danneggiamento a proprietà privata? :pen:

(spero che fosse una infelice battuta e non un reale invito a mettersi nei guai, anche con la legge)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè è un danneggiamento a proprietà privata? :pen:

(spero che fosse una infelice battuta e non un reale invito a mettersi nei guai, anche con la legge)

Era una battuta, figurati se dovessi istigare Albertw a mettersi nei guai piu' di quanto fa ogni giorno :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

...... questo scatolino inizia a dirmi qualcosa. Vediamo :) Spero non siano bestemmie quando usciranno le foto.

IdeM per me... molti elementi descritti che s intuiscono ad ora fanno ben sperare ma così camuffata sembra un qualcosa di russo xD quindi a 15 giorni da Ginevra ancora riescono a tenere alta la tensione, ed é un bene... speriamo sia qualcosa di iconico... uno di quelli che dettano un nuovo trend come juke o evoque... sembra avere una gran bella personalità

Link al commento
Condividi su altri Social

...... questo scatolino inizia a dirmi qualcosa. Vediamo :) Spero non siano bestemmie quando usciranno le foto.

Io comincerei a trattenermi perché credo che anche se davanti avranno lavorato bene il problema resta dietro.

GC a parte tutte le altre Jeep non mi sono mai piaciute posteriormente

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè è un danneggiamento a proprietà privata? :pen:

(spero che fosse una infelice battuta e non un reale invito a mettersi nei guai, anche con la legge)

Rega mi sa l'hai presa troppo sul serio :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Incomincio ad aver dubbi sulla presentazione a Ginevra... Oramai mancano 14 giorni e i muletti sono ancora super coperti...

E allora? :roll:

Non sono obbligati a togliere il camuffo ai prototipi man mano che si avvicina la data della presentazione...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora? :roll:

Non sono obbligati a togliere il camuffo ai prototipi man mano che si avvicina la data della presentazione...

Come no!...:mrgreen: a mo' di stip tease...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.