Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La C5 le monta tutt'ora le idrattive, non sono state ancora dismesse, ho uno zio con una 2.0 HDi e un amico con una 2.2 HDi biturbo che le hanno. Solo la base credo non le monti.

Anche se la versione più avanzata fu quella montata sulla C6.

Sulla loro inutilità non sarei così convinto, per la fascia di prezzo delle Citroen idrattive non penso ci siano auto con sistemi altrettanto versatili.

Questo video è molto bello in proposito

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

  • 5 mesi fa...
Inviato
Mi sa che C5 non arriverà proprio alla terza generazione :( !

Forse sarà sostituita da un SUV DS... ma ancora non c'è nulla di veramente certo al momento.

Questa è una brutta notizia. :(

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Ormai puntano sulla gamma quasi low cost. Basta vedere la C4 Cactus (una B posizionata come C).....la sostituta della C5 paradossalmente pare essere lei:

citroen_img-international.jpg

  • 2 settimane fa...
Inviato

Confermato l'abbandono di Citroen alla Idroattive, mentre per C5 c'è ancora speranza, ma probabilmente soltanto per la Cina.

Stando al CEO di Citroen, la vettura otterrà la sua terza generazione ma ancora non si sa se verrà venduta in Europa.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 2 anni fa...
Inviato
Cita

 

The new car, hinted at by the C-xperience concept revealed at the 2016 Paris motor show, will launch in 2019 or 2020, Autocar understands.

 

"What it won't be is a new C5," said Jackson. "But there will be a new large saloon, because having one in the line up is a crucial part of being a big manufacturer; to be credible you need a range across small, medium and large cars, including SUVs. Do that well, and you cover the requirements of volume and profit to succeed in this business across fleet and private sales."

 

Jackson confirmed that much of the business case for the car was built around demand in China. While the market there has pivoted from being saloon-led to SUV-led, large saloons still command a significant number of sales and provide strong profit margins. Last year, Citroen sales in China fell 47.3% as a result of the shift to SUVs and the growing competition from local car makers, a problem Jackson has sought to address by launching the C5 Aircross there.

"For all the change, China is still our second largest market, and saloons are still a significant part of that market," said Jackson.

Confirming that the C-xperience hinted at the saloon, Jackson added: "Like all concept cars, it was made to test reaction, and the car will evolve. But - and I know I'm biased - I loved it. It will inspire the production car and it gave a view of a luxury flagship without any of the traditional cues of chrome, leather or lacquered wood.

"It had an air of the slightly avante garde that will make it to production. It can also be the showcase for our ideal of redefining comfort, in terms of the interior and the ride and handling balance using our new Advanced Comfort suspension."

 

Via Autocar.co.uk

 

Si farà la nuova C5.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.