-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Tyter1
Causa fine del leasing devo scegliere un'auto nuova e, come leggete nel titolo, le contendenti sono X3 e Q5 (Alfa è fuori dalla lista grazie a maglioncino sudicio, nun fateme parla'.. )
In realtà fino a venerdì la front-runner era la Evoque, ma a Ginevra ho scoperto la larghezza monstre (1,956m) che praticamente la tiene fuori dal box (serranda larga 2m). Il box è un punto essenziale poichè, alla scadenza di questo nuovo leasing, vorrebbe tenersela mio padre e quindi devo trattargliela bene. E poi sono pigro e non ho voglia di doverla sbrinare la mattina in inverno
Tornando alle candidate, non è scoppiato l'amore per nessuna delle due, anche se avrei una leggera preferenza per X3, modello più recente, con dinamica migliore e IMHO un po' più maschile
Il discorso prezzi però fa pendere la bilancia a favore di Ingolstad. Tenete conto che devo rispettare un budget fisso calcolato sui prezzi di listino e che non posso integrare di mio
In particolare, optando per il Q5 2.0 TFSI (180cv) a benzina, con il pacchetto Advance Plus riuscirei a farci stare anche fari xeno, navigatore e altre cazzabubbole
Da qui la domanda che sorge spontanea, qualcuno ha esperienza di questa motorizzazione? è delicato? guasti ricorrenti?
Insomma: faccio una caxxata ad andare sul benzina per qualche optional in più?
A dire il vero un bel po' in più rispetto all'X3 visto che potrei metterci al massimo climatizzatore, specchi ripiegabili e park assist che per me sono indispensabili
Sorvoliamo sul fatto che macchine di questa categoria dovrebbero offrire almeno i primi due di serie per il prezzo che hanno
Grazie dell'aiuto
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
3
2
Giorni di maggior attività
7 Mar
13
10 Mar