- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
PuntoClassic
Innanzitutto salve a tutti - Sono un neofita sia del forum sia per quanto riguarda il mio problema
Allora posseggo una punto 1.3 multijet classic con impianto di serie (se di impianto si può parlare ghgh)
Cmq avrei intenzione di chiedere a voi che ne saprete sicuramente più di me alcune info; allora vengo al dunque (voi direte finalmente ) - vorrei migliorare l'audio nella mia auto MA ( il ma maiuscolo è volontario) vorrei mantenere lo stereo di serie per questioni estetiche e pratiche (tipo portare al seguito frontalini o metterli nel cassetto). Cercando in rete ho trovato Voi (ora so azzi vostri ghgh).
Per prima cosa avevo pensato di reperire l'uscita RCA ovvio primo problema il Blaupunkt non ha l'uscita rca... e cercando in rete mi avventurato in questi articoli posto i link I Vision.it Audio Video Pc TRASPORTO GRATIS - Catalogo - Adattatore - Adattatore Segnale Amplificato-RCA PHONOCAR 4/136 (Trasforma il segnale autoradio da amplificato in pre-amplificato. Con disaccoppiatore di massa.), l'altro invece Phonocar 5/142 Adattatore segnale RCA con uscita remote su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori è questo; ora leggendo in giro 1/5 di idea ce l'ho (1/2 era troppo) ma quale farebbe al mio caso??