Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto - budget 25.000 €

Domanda

Inviato

Ciao a tutti,

stò per cambiare la mia auto e non sò proprio cosa acquistare.

Le mie esigenze sono principalmente:

- Buona estetica sia esterna che interna

- Consumi non esagerati, faccio c.a. 18'000Km/anno principalmente in strade di montagna, l'autostrada raramente

- Potenza sufficiente per godere di una buona guida e non consumare molto

- Budget c.a. 25'000

Attualmente ho valutato (come vedrete spazio da modelli molto differenti e quindi non ho proprio le idee in chiaro):

- BMW serie 1 118: amo molto la sua linea esterna ma gli interni mi hanno deluso,

- Mini Cooper: bella la linea sia interna che esterna, anche la guida buona...Un pò piccolina

- Mini CooperS: Ottima, solo i consumi mi lasciano perplesso...Mi hanno però detto che i motori nuovi non sono cosi disastrosi

- Giulietta: devo ancora provarla ma sembra ottima come auto

Consigliatemi voi...attualmente sono fissato con la CooperS..mi trattengono i consumi:shock:

Grazie a tutti in anticipo!

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Non ho detto che manchino di sostanza anche se personalmente la cifra che si fanno pagare per la serie 1 la trovo esagerata. Volevo intendere se gli potessero interessare anche auto dal brand meno famoso o alla moda.

Però mi rendo conto di averti involontariamente punto nel vivo ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

il mio blog www.autocritico.com

• 0
Inviato

Hai fatto una generalizzazione, cosa che un appassionato dovrebbe evitare ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
ciao, I km non sono pochi ma sono in linea con quelli di un'auto diesel usata come macinakilometri. Nell'allestimento mi sembrano esserci molto note positive a parte l'assenza dei sedili in pellle (che tendono a far alzare il valore dell'usato. Non menzioni il bluetooth ma mi sembra sia automaticamente presente quando monti il navi.

come prezzo forse non sono il piu' indicato a darti consigli perche' non conosco le quotazioni in Italia, tuttavia se a venderlaa e' un conce BMW con conseguente garanzia, un prezzo onesto potrebbe essere intorno ai 20K euro...credo!

Ciao,

dovrei chiedere per i sedili in pelle, ma penso non siano presenti; quindi 70'000 non sarebbero pochi?:(

• 0
Inviato
mah...quel motore a doppia turbina con già un tot di km e senza garanzia mi spaventa.

Come scelta sei rimasto a serie 1, Mini e Giulietta o sei aperto anche ad auto meno di immagine e più di sostanza?

Quindi per un auto simile 70 sarebbero già troppi?

A quale auto ti riferisci di più "sostanza"?

Stò puntando a questa dato arriva a giorni e sarebbe pronta per la consegna, inoltre mi hanno parlato molto bene di questa serie

• 0
Inviato

Posto i prezzi degli accessori:

- Sistema di navigazione Proffessional schermo 16 :9 da 8,8’’: 2’600

- Sistema altoparlanti Hi-Fi : 550

- Interfaccia USB per iPod : 300

- Versione Futura (comandi volante, bracciolo, retrovisore auto anabbagliante, impianto lavafari, PDC posteriore, Sensori pioggia e auto anabbaglianti, fari allo Xeno, regolatore velocità, pacchetto luci interne) : 2’000

- Pelle Boston Schwarz : 1.460

- Antifurto con telecomando : 460

- Pacchetto Msport : 2’200

- Cerchi in lega 208ant 205/45 R18 post : 630

- Regolazione elettrica sedili con funzione Memory : 1’300

- Allestimento porta oggetti : 150

- Tappetini : 100

• 0
Inviato

Nuova veniva intorno ai 44mila euro. :pz

Il bello è che la valutazione di QR è 13-14mila euro. Ri-:pz

Personalmente eviterei di prendere parte al "trenino" dei clienti BMW... con quella cifra lì mi prenderei una Giulietta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato
Nuova veniva intorno ai 44mila euro. :pz

Il bello è che la valutazione di QR è 13-14mila euro. Ri-:pz

Personalmente eviterei di prendere parte al "trenino" dei clienti BMW... con quella cifra lì mi prenderei una Giulietta.

Ciao,

di preciso nuova l'hanno pagata 45'300€; dici che non vale la pena quindi??:(

• 0
Inviato

Con 25.000€ ci esce roba nuova ben messa.....anzi, adesso che esce la nuova con un paio di millini in più una 120d mi sa che la prendi, inclusi 2+2 anni di garanzia.

Io gli offrirei 18-19 mila euro.....e mi informo a quanto la ritirano i conce....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.