Vai al contenuto

Contratto voce + internet + iphone 4 BUSINESS


kenzo83

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti

è forse arrivata l'ora (dopo 6 anni!) di pensionare il mio amatissimo 6680, e sto valutando un pò di offerte; vi dico cosa cerco:

- passaggio da contratto persoale wind a contratto business di un qualsiasi altro gestore;

- al momento ho l'opzione noi wind big 200 minuti verso tutti i wind a 2€/settimana; inoltre non pagolo scatto alla risposta verso nessuno, in definitiva al momento di solo traffico voce e sms spendo circa 20-25€/mese;

- cambiare il 6680 non mi va, ma dato che necessito un telefono che non mi scocci presto, iphone4 (o al max solo in caso di forte convenienza altro smartphone di simili caratteristiche);

- possibilità di connessione a internet per cazzeggio vario, direi una mezz'oretta giornaliera max, non ho idea di quanti gb mese possano essere, ovviamente so che dipende da cosa navigo / scarico;

- che altro...budget non definito, ma mi piacerebbe stare sui 50€/mese ( = 25 €/mese che sono gli stessi che spendo ora per le telefonate + 25€/mese che sono il costo di un iphone 4 spalmato su 2 - 2,5 anni).

A che gestore mi conviene passare? che piano tariffario?

Un grazie immenso a chi se ne intende, io a confrontare piani ho già il mal di testa...

Link al commento
Condividi su altri Social

auguri.. ho girato per un fesso come una settimana e ho combinato poco.

In pratica Vodafone mi costringeva a tenermi il mio (caro) abbonamento vecchio senza riuscire a cambiare telefono e/o a risparmiare qualcosa.

Odio le compagnie telefoniche..

Comunque potresti provare con TIM che adesso ha un'offerta per Iphone ma non so quanto convenga, oppure, se dalle tue parti prende, mi dicono che TRE faccia buoni prezzi, ma prima cerca di capire la copertura.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

auguri.. ho girato per un fesso come una settimana e ho combinato poco.

In pratica Vodafone mi costringeva a tenermi il mio (caro) abbonamento vecchio senza riuscire a cambiare telefono e/o a risparmiare qualcosa.

Odio le compagnie telefoniche..

Comunque potresti provare con TIM che adesso ha un'offerta per Iphone ma non so quanto convenga, oppure, se dalle tue parti prende, mi dicono che TRE faccia buoni prezzi, ma prima cerca di capire la copertura.

grazie dell'incoraggiamento!

non dovrei avere problemi di ricezione con nessuno dei 3 gestori, della TRE mi incurioscisce un abbonamento a 40€/mese con iphone4 incluso per 30 mesi (o qualcosa di simile credo...): dov'è la magagna???

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie dell'incoraggiamento!

non dovrei avere problemi di ricezione con nessuno dei 3 gestori, della TRE mi incurioscisce un abbonamento a 40€/mese con iphone4 incluso per 30 mesi (o qualcosa di simile credo...): dov'è la magagna???

ce l'ha mio fratello e dalle mie parti sinceramente funziona poco.

un mio amico che lo usa prevalentemente in città invece si trova benissimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la "3" sta sul Casso a prescindere...... ma in azienda hanno fatto un contratto che sembra molto conveniente.....e a dire il vero per adesso non ho trovato il minimo problema di copertura......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la "3" sta sul Casso a prescindere...... ma in azienda hanno fatto un contratto che sembra molto conveniente.....e a dire il vero per adesso non ho trovato il minimo problema di copertura......;)

a me non sta sul Casso ma ho risparmiato circa 150 eurozzi per tre linee a bimestre rispetto a VF. fuori copertura va in roaming con TIM pr voce e sms senza costi aggiuntivi. ho disabilitato il roaming dati perchè su quello tranvano mica male.

costa tanto uscendo dall'italia, per il resto promossa.

quando c'è copertura la rete 3G va anche forte come dati....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.