Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi chiedo se i designers BMW siano pagati per fare una certa % di vetture orrende ( nuova sr 1, 5GT, questa, ... ).

Davvero incomprensibile....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

• 2 mesi fa...
  • 5 mesi fa...
Inviato

Ragazzi, ma siamo sicuri che negli ultimi anni BMW non sia finita in mano a lui?

palpy2.jpg

Non mi pare un'ipotesi improbabile... :muto:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato (modificato)
Ha i fari sul parafango? :afraid:

Per favore, non chiamiamolo "parafango", come sentivo dire 30 anni. :roll:

Quello è il paraurti!

Il parafango è un'altra cosa e sta sulla fiancata della macchina, sopra la ruota.

Anche se ormai chiamarlo parafango non ha più neppure tanto senso, da quando le auto non sono più fatte così.

lancia_aprillia_1937.completed.jpg

Modificato da Regazzoni
Inviato
Secondo te perché? ;)

Boh...dimmi tu...:D

Per favore, non chiamiamolo "parafango", come sentivo dire 30 anni. :roll:

Quello è il paraurti!

Il parafango è un'altra cosa e sta sulla fiancata della macchina, sopra la ruota.

Anche se ormai chiamarlo parafango non ha più neppure tanto senso, da quando le auto non sono più fatte così.

:oops:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.