Vai al contenuto

BMW i3 - Prj. i01 (Spy da Pag.4)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
The 2014 BMW i3 won't be unveiled until the Frankfurt Motor Show, but that hasn't stopped the company from receiving a "significant number of deposits" and nearly 100,000 requests for a test drive.Given the unprecedented demand, BMW sales and marketing boss Ian Robertson is confident the model will be a game-changer in a segment that has been pretty brutal to competitors.

Regardless of what happens, Robertson says the futurelb_icon1.png of electric vehicles is promising because of the amount of money that is being poured into research and development. As he told Automotive News, "In the next three to four years we'll see more development of the batteries than we have in the last 100."

As we have previously reported, the i3 will be offered as a pure electric vehicle and as a range-extended electric vehicle that can travel up to 186 miles (300 km). Pricing is expected to mimic the 3-Series sedan so expect an entry-level i3 to cost approximately €29,000 in Germany.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

WCF

A quanto pare han già ottenuto circa 100.000 richieste per un test drive.

Si sa, i numeri - quando si tratta di EV - tendono sempre a salire magicamente :mrgreen: .

Beh, dai... facendo conto che ogni venditore ci deve salire... e la rete é grande, hai giá 75000Testdrive. Aggiungi i 25000 dipendenti che devono per forza salire e la Merkel.

Conto fatto.

T!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

fa proprio schifo sto cinghialoide. Si salva nella seconda foto quello nero deformato da lente e movimento perché non si vede il frontale e perché sembra più slanciato (effetto bolla al contrario!!!) :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace. :mrgreen:

E' buffa, una specie di A2 degli anni '10. :lol:

Il dettaglio che la rovina è lo svarione della linea di fiancata all'altezza del secondo finestrino, di cui fatico a comprendere il senso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.