Vai al contenuto

Incentivi Lybra, speriamo che servano a rilanciarla


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

viene offerta nella versione LX:

-ABS

-6 airbag

-climatizzatore automatico Dual Zone

-cerchi in lega

-fendinebbia

-impianto HI-FI con comandi al volante e CD changer

-navigatore satellitare e telefono GSM integrato con viva voce

-2 anni di polizza furto e incendio totale

-5 anni di servizi di riparazione e assistenza stradale (con l'opz. PARURE)

...a partire da 150 € al mese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai dimenticato di citare gli interni in Suhara, che è un tessuto simil-alcantara, più economico, ma molto appagante alla vista ed al tatto. Inoltre ha recepito alcune migliorie, in particolare:

1) nuovi valori di convergenza per limitare l'usura delle gomme anteriori

2) nuovi tastini del climatizzatore, più resistenti, dovrebbero non sfogliarsi più

3) nuovi tergi anteriori Bosch più efficaci e silenziosi.

Solo una correzione: l'hi-fi Bose non è più di serie ma si paga a parte su tutte le versioni. Di serie ci sono sei altoparlanti convenzionali (2 woofer + 2 tweeter anteriori e due ellittici 2 vie ai lati della cappelliera).

Speriamo che attragga un pò di acquirenti, purtroppo il tallone d'achille è la linea ormai un pò datata (avessero fatto il restilyng l'hanno scorso !!!!),

ma a livello di contenuti e finiture è ancora molto attuale e competitiva.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Speriamo che attragga un pò di acquirenti, purtroppo il tallone d'achille è la linea ormai un pò datata (avessero fatto il restilyng l'hanno scorso !!!!),

ma a livello di contenuti e finiture è ancora molto attuale e competitiva.

Ciao.

...mi lasci di colpo a piedi....l'unica proposta che fa al caso mio é Nea che però occorrerà attendere fino a novembre per la commercializzazione...infatti le finiture ed i contenuti sono ineccepibili...

..PROBABILMENTE é l'ultima vera LANCIA (eccetto Thesis)...prima delle versioni lancizzate di Fiat... :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto costerebbe la versione 2.4 jtd? Uscira' il 1.9 mj? Se si quanto costera'?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

...Speriamo che attragga un pò di acquirenti, purtroppo il tallone d'achille è la linea ormai un pò datata (avessero fatto il restilyng l'hanno scorso !!!!),

ma a livello di contenuti e finiture è ancora molto attuale e competitiva.

Ciao.

...mi lasci di colpo a piedi....l'unica proposta che fa al caso mio é Nea che però occorrerà attendere fino a novembre per la commercializzazione...infatti le finiture ed i contenuti sono ineccepibili...

..PROBABILMENTE é l'ultima vera LANCIA (eccetto Thesis)...prima delle versioni lancizzate di Fiat... :cry:

Amico mio, tutte le Lancia hanno comunque diversificazione di componentistica e forniture rispetto a Fiat (il livello è ovviamente più elevato per Lancia), tuttavia esistono sinergie ovvie tese a ridurre i costi di produzione, visto che sono due brand dello stesso gruppo.

La Phedra jtd, ad es., ha il notore PSA, ma come interni sfoggia un'eleganza ed un "calore" sconosciuto alle cugine Ulysse/C8/807. E il mercato ha mostrato di gradire ciò (è la + venduta delle 4). Convieni ??

La Bmpv Lancia (non ci sono ancora certezze sul nome) sarà bellissima, non ci sono dubbi, molto + personale dell'Idea che a me personalmente non convince appieno come linea.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto costerebbe la versione 2.4 jtd? Uscira' il 1.9 mj? Se si quanto costera'?

La + bella che è la 2.4 Emblema SW, con interni in pelle di serie, finiture magnesio iso-thesis, cerchi in lega da 16" dedicati, ha un listino di ca. 30.500 Euro, ma se lo chiedi te la immatricolano e te la vendono a KM 0 con un risparmio di ca. il 20%. La versione LX costa ca 1.100 euro in meno, ma non conviene perchè è meno dotata.

L'attuale restyling 2004 è l'ultimo previsto primo della fine della produzione di Lybra, che non uscirà con nuove motorizzazioni, quindi non uscirà con nessuno dei nuovi JTD Multijet.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

La + bella che è la 2.4 Emblema SW, con interni in pelle di serie, finiture magnesio iso-thesis, cerchi in lega da 16" dedicati, ha un listino di ca. 30.500 Euro, ma se lo chiedi te la immatricolano e te la vendono a KM 0 con un risparmio di ca. il 20%. La versione LX costa ca 1.100 euro in meno, ma non conviene perchè è meno dotata.

L'attuale restyling 2004 è l'ultimo previsto primo della fine della produzione di Lybra, che non uscirà con nuove motorizzazioni, quindi non uscirà con nessuno dei nuovi JTD Multijet.

Ciao.

Flop... flop. :evil:

Sai queste informazioni con certezza? nel thread che ho aperto su Lybra, chiedevo infatti (invano) a taurus se era prevista l' adozione dei m-jet su Lybra, non ho ricevuto risposta. Tuttavia un amico di Torino mi diceva di aver visto in Piemonte una Lybra in prova con la scritta jtd 16v, qualche mese fa... mi sembrerebbe folle non montare questo propulsore, visto che aumenterebbe significativamente l' appetibilità del modello, ancorchè ormai in via di PRE-pensionamento. :cry: :roll:

E' importante pe me avere questa informazione, perchè mio padre potrebbe acquistarla nei prossimi mesi.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

La + bella che è la 2.4 Emblema SW, con interni in pelle di serie, finiture magnesio iso-thesis, cerchi in lega da 16" dedicati, ha un listino di ca. 30.500 Euro, ma se lo chiedi te la immatricolano e te la vendono a KM 0 con un risparmio di ca. il 20%. La versione LX costa ca 1.100 euro in meno, ma non conviene perchè è meno dotata.

L'attuale restyling 2004 è l'ultimo previsto primo della fine della produzione di Lybra, che non uscirà con nuove motorizzazioni, quindi non uscirà con nessuno dei nuovi JTD Multijet.

Ciao.

Flop... flop. :evil:

Sai queste informazioni con certezza? nel thread che ho aperto su Lybra, chiedevo infatti (invano) a taurus se era prevista l' adozione dei m-jet su Lybra, non ho ricevuto risposta. Tuttavia un amico di Torino mi diceva di aver visto in Piemonte una Lybra in prova con la scritta jtd 16v, qualche mese fa... mi sembrerebbe folle non montare questo propulsore, visto che aumenterebbe significativamente l' appetibilità del modello, ancorchè ormai in via di PRE-pensionamento. :cry: :roll:

E' importante pe me avere questa informazione, perchè mio padre potrebbe acquistarla nei prossimi mesi.

Ciao Ciccio,

non ti ho risposto nell'altro thread perchè ho visto che è stato infestato da quell'imbecille di fabvio, che è un gran mleducato, fà solo polemica e sopratutto non capisce nulla di automobili.

Comunque, veniamo alle cose serie: purtroppo Lybra non avrà più interventi e neanche motorizzazioni, oltre a non esserci attualmente certezza su una sua sostituta nel 2005.

Ti dico questo perchè ho lavorato in Fiat a Mirafiori fino a dicembre 2002, e sono rimasto in contatto con molti colleghi (ex) con i quali sono amico.

In particolare il Capo della Sperimentazione Lancia mi ha confermato pochi giorni fà che non c'è gran chè da fare; stanno finendo la messa a punto della Thesis JTD da 200cv, lavorano su alcune serie speciali della Ypsilon (il Multijet potenziato ed una eventuale HF), ma il progetto Lybra è praticamente chiuso, fanno solo mantenimento gamma per risolvere eventuali nuovi problemi del prodotto in esercizio.

La Lybra vista dal tuo conoscente con l'etichetta 16v, non è, quindi, una Multijet.

Ti posso dire - perchè l'ho usata per 1 settimana con la targa prova - che esiste solo un prototipo di Lybra berlina 2.4 Jtd 10v portato a 180 cv e 330 Mn, con molle Eibach ribassate di 15 mm., gomme da 225/45 su cerchi a 5 raggi da 17". Fantastico. 230 km/h e 0-100 in poco più di 8 secondi. Sportiva come un'Alfa, ma comoda e rifinita come una Lancia.

Purtroppo è stata bocciata dagli allora vertici Fiat Lancia (Cantarella, Testore, Di Giusto) e mai più riproposta.

In conclusione, se vuoi una Lybra prendi l'Emblema 2.4 Sw, dovresti riuscire a portarla via con 25.000 euro, ti consiglio due optional utili e funzionali, lo specchio interno fotocromico automatico e gli specchi esterni ribaltabili elettricamente, per il resto ha veramente tutto di serie.

Spero di esserti stato utile, se hai bisogno di ulteriori info scrivimi all'indirizzo frik624@hotmail.com.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

La + bella che è la 2.4 Emblema SW, con interni in pelle di serie, finiture magnesio iso-thesis, cerchi in lega da 16" dedicati, ha un listino di ca. 30.500 Euro, ma se lo chiedi te la immatricolano e te la vendono a KM 0 con un risparmio di ca. il 20%. La versione LX costa ca 1.100 euro in meno, ma non conviene perchè è meno dotata.

L'attuale restyling 2004 è l'ultimo previsto primo della fine della produzione di Lybra, che non uscirà con nuove motorizzazioni, quindi non uscirà con nessuno dei nuovi JTD Multijet.

Ciao.

Flop... flop. :evil:

Sai queste informazioni con certezza? nel thread che ho aperto su Lybra, chiedevo infatti (invano) a taurus se era prevista l' adozione dei m-jet su Lybra, non ho ricevuto risposta. Tuttavia un amico di Torino mi diceva di aver visto in Piemonte una Lybra in prova con la scritta jtd 16v, qualche mese fa... mi sembrerebbe folle non montare questo propulsore, visto che aumenterebbe significativamente l' appetibilità del modello, ancorchè ormai in via di PRE-pensionamento. :cry: :roll:

E' importante pe me avere questa informazione, perchè mio padre potrebbe acquistarla nei prossimi mesi.

Ciao Ciccio,

non ti ho risposto nell'altro thread perchè ho visto che è stato infestato da quell'imbecille di fabvio, che è un gran mleducato, fà solo polemica e sopratutto non capisce nulla di automobili.

Comunque, veniamo alle cose serie: purtroppo Lybra non avrà più interventi e neanche motorizzazioni, oltre a non esserci attualmente certezza su una sua sostituta nel 2005.

Ti dico questo perchè ho lavorato in Fiat a Mirafiori fino a dicembre 2002, e sono rimasto in contatto con molti colleghi (ex) con i quali sono amico.

In particolare il Capo della Sperimentazione Lancia mi ha confermato pochi giorni fà che non c'è gran chè da fare; stanno finendo la messa a punto della Thesis JTD da 200cv, lavorano su alcune serie speciali della Ypsilon (il Multijet potenziato ed una eventuale HF), ma il progetto Lybra è praticamente chiuso, fanno solo mantenimento gamma per risolvere eventuali nuovi problemi del prodotto in esercizio.

La Lybra vista dal tuo conoscente con l'etichetta 16v, non è, quindi, una Multijet.

Ti posso dire - perchè l'ho usata per 1 settimana con la targa prova - che esiste solo un prototipo di Lybra berlina 2.4 Jtd 10v portato a 180 cv e 330 Mn, con molle Eibach ribassate di 15 mm., gomme da 225/45 su cerchi a 5 raggi da 17". Fantastico. 230 km/h e 0-100 in poco più di 8 secondi. Sportiva come un'Alfa, ma comoda e rifinita come una Lancia.

Purtroppo è stata bocciata dagli allora vertici Fiat Lancia (Cantarella, Testore, Di Giusto) e mai più riproposta.

In conclusione, se vuoi una Lybra prendi l'Emblema 2.4 Sw, dovresti riuscire a portarla via con 25.000 euro, ti consiglio due optional utili e funzionali, lo specchio interno fotocromico automatico e gli specchi esterni ribaltabili elettricamente, per il resto ha veramente tutto di serie.

Spero di esserti stato utile, se hai bisogno di ulteriori info scrivimi all'indirizzo frik624@hotmail.com.

Saluti.

...mi interessa molto, anche perché la Enea (sulla quale contavo fino a poco tempo fa) é assolutamente identica all'Idea...tanto valeva mantenere il marchio Fiat chiamandola magari "Idea più" o "Idea plus" :lol: ...scherzi a parte, la Lybra ci sarà per tutto il 2005?...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.