Vai al contenuto
  • 0

Polo, Corsa, Ibiza


Cronoblack

Domanda

Salve! Ieri sono andato in una concessionaria e ho trovato una opel corsa sport del 2007, 40 mila km, 1.3 con 90 cavalli cdti esteticamente nuova a parte 1 graffietto alla destra e uno sul paraurti anteriore (ma per vederlo ci si deve chinare, anche se è un pò più consistente). Sedili nuovi a prima occhiata, qualche graffietto sulla plastica della radio (non so se avete capito), bocchetta per l'aria sinistra un pò danneggiata (la "rondella" per l'apertura di quantità aria era rotto, ma non mi è sembrato niente di irrecuperabile).

Per quanto riguarda il numero di proprietari c'erano scritti due nomi, e il titolare della concessionaria, mi ha detto che poteva essere che il primo era solo quello che lo aveva alla concessionaria inizialmente e che poi l'ha venduta al primo vero proprietario (questo mi è sembrato un pò strano illuminatemi voi..).

Passando al prezzo, compreso passaggio di proprietà verrebbe 9350€, dopo che loro faranno (dicono) tagliandi, tappetini nuovi, e cose minuziose per darla con più "stile". (portachiavi opel, lavaggio interno ed esternoo, passaggio grafite....)

Un altra cosa che però non c'era, è se il vecchio proprietario aveva fatto tutti i tagliandi, dice il titolare della concessionaria, che glielo deve far avere.... ditemi voi e grazie!! ;);)

P.S.: Non ha i comandi al volante

Altrimenti c'è la stessa macchina a Km 0 a 14.900 euro.... senza spoiler, ma con comandi al volante..

Ragazzi ho appena notato che i paraurti della prima macchina non sono della sport, ma della GSI. Quindi penso che sia stata una corsa comprata normale ma che poi sono stati aggiunti dei componenti (ecco spiegato forse la presenza dello spoiler e della mancanza dei comandi al volante anche se ha il pc di bordo.)

Vi darò maggiori info.....

Modificato da Cronoblack
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi hanno detto che il motore sopracitato, è davvero un disastro. Alcuni dicono che ha dato tantissimi problemi (e li continua a dare tutt'ora...altri che dicono che l'isuzu è ottimo!!)...Voi avete esperienza con questo motore? Anche se avete il 125cv, scrivete le vostre esperienze. E' un buon motore?? Bisognerà davvero buttarsi sul 1.3 95 cv della fiat? Ditemi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.