Vai al contenuto
  • 0

Centraline aggiuntive citroen c3 1.4 hdi 70 cv

Ivanp

Domanda

Non so se sia la sezione giusta i moderatori non me ne vogliano!!!

Diversi sono i pareri sulle centraline aggiuntive, sia positivi che negativi, voi esperti del settore auto cosa ne pensate? La piccola c3 molto affidabile, sente la necessità di qualche cavallo in più senza esagerare, ma una decina glieli regalerei tranquillamente. La mia domanda è, rischia qualcosa la meccanica dell'auto?

Un amico che ha la mia stessa auto stessa motorizzazione e quant'altro dice di trovarsi bene e di aver ridotto anche i consumi è possibile? Voi quale centralina mi consigliereste su internet ho trovato vari tipi di centraline e non so su quale buttarmi!!!!

Ciao a tutti Ivan!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Mi limito a riportarti quanto scritto nella sezione Personalizzazione Estetica e nel regolamento ;)

Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del codice della Strada, giacché qualsivoglia modifica in contrasto con le disposizioni vigenti può essere potenzialmente pericolosa per sé e per gli altri utenti della strada e può causare serie conseguenze penali in caso di incidente.

Inoltre le modifiche spesso hanno un costo in termini di affidabilità, andando a modificare pesantemente quello che sono le caratteristiche di robustezza del veicolo e il suo comportamento, oltre che a rendere nulla la garanzia della casa costruttrice.

Per tutta questa serie di motivazioni, ribadiamo la nostra più completa disapprovazione ed esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni nelle quali discutere di argomenti in contrasto con le indicazioni dello Staff.

Link al commento
Condividi su altri Social