Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

:lol: Sto morendo dalle risate!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo voi ne venderanno più di tre? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

tralasciando la ATROCITA' della brandizzazione di un'auto di questa categoria e sorvolando sui loghi (quello dorato sulla fiancata e' immondo), devo dore che colori e cerchi donano qualcosa di elegante e particolare ad un'auto altrimenti insignificante.

PS/OT: @PaoloGTC: le rossana, no! ma cosa mai mi fai ricordare, mia nonna me le proponeva sempre e a me piacevano da morire! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

PS/OT: @PaoloGTC: le rossana, no! ma cosa mai mi fai ricordare, mia nonna me le proponeva sempre e a me piacevano da morire! :D

Beh senti se vuoi ti metto da parte tutte quelle che mi propina ancora oggi e poi te le spedo, o te le porto di persona quando salgo su a trovare Dylan Dog. E' una vita che mi telefona e mi dice di andar su a trovarlo :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda... ma se invece di portare il nome di un fashion brand, questo allestimento avesse avuto qualsiasi altro nome, i commenti disgustati sarebbero gli stessi???

beh considerando l'effetto lassativo del modello di partenza, questo allestimento aggiunge solo rapidità nell'evacuazione.

Secondo voi ne venderanno più di tre? :lol:

sì, tre le hanno già piazzate ai veri ispiratori di tale scempio color marrò.

locandina.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei capire cosa avete contro le rossana.. sono buonissime.

Quelle, le caramelle al rabarbaro, quelle alla goccia di pino e quelle menta e salvia dovrebbero darle a tutti i bambini..:agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei capire cosa avete contro le rossana.. sono buonissime.

Quelle, le caramelle al rabarbaro, quelle alla goccia di pino e quelle menta e salvia dovrebbero darle a tutti i bambini..:agree:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che ho sempre trovato questo modello una cagata pazzesca (cit.),trovo quest'allestimento davvero riuscito. Molto bello il colore abbinato ai cerchi scuri,davvero squisiti gli interni sia per la tonalità che per le cuciture a cannelloni. In generale la trovo di un'eleganza davvero notevole,mi fa quasi piacere la macchina!! :shock::shock:

Il discorso del marchio dello stilista in effetti è opinabile,ma se Lambo ha fatto quella porcheria con Versace (marchio già di suo non proprio per raffinati) la collaborazione con Trussardi sembra quasi una scelta di classe per assurdo. Anch'io però preferivo il logo old school senza cani e cazzi vari ;)

Ma è vero si o no che è così?? :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.