Vai al contenuto

Bmw Serie 5 Touring!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ad eccezione della parte frontale (uguale a quella della berlina) è abbastanza bella

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

io proprio non capisco la necessità di questo pasticcio......

09.jpg

Inviato
BELLA!! :D

... ma dove sarebbe il pasticcio?

raccordo scanalatura laterale-faro posteriore e poi raccordo parte interna faro-portellone

perchè tutte queste curve

Inviato

Servono penso per dare dinamismo al posteriore, che devo dire mi piace abbastanza; per la cronaca, mi sembra che il posteriore sia la parte che è cambiata meno, e forse come dice neogene quella più bella... :lol:

tricolore.jpg
Inviato
Servono penso per dare dinamismo al posteriore, che devo dire mi piace abbastanza; per la cronaca, mi sembra che il posteriore sia la parte che è cambiata meno, e forse come dice neogene quella più bella... :lol:

a mio avviso il dinamismo si dà nel posteriore rivolgendole verso l'alto le linee fondamentali ..... non verso il basso...

a me dà l'impressione opposta..... ma poi quella concavità nella coda mi pare ancora + forzata che non sulla fiancata oppure sulla coda della berlina

Inviato

...cavoli che bella...brutta bestia per la e...non trovate?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.