Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

qualcosa tipo questo ?

35956014.jpg35956014.jpg35956014.jpg

Link: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Kia-10-Sportage-R-LED-Tail-Light-Lamp-DIY-Kit-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3caa614c0dQQitemZ260556540941QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

Direi stratosferico . . . lo stò tenendo d'occhio . . . ma costicchia :pen::roll:

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve Gente!! Ho da fare delle domande a Voi esperti del settore : esiste qualcosa da applicare nel faro posteriore per far illuminare la parte che ho indicato con le frecce nel file che vi allego ??

Attendo notizie.......:thx:faro.png

E'una cosa a cui avevo pensato anch'io. Cambia in maniera radicale l'estetica di sera.

Comunque credo che si debba semplicemente giuntare qualche filo... è da vedere quando avrò la macchina.

Se qualcuno già possessore ci da qualche dritta sarebbe gradito.

Ricordo che questo genere di arlecchinate per le vetture che vanno su strada non si può fare.

I fari e i fanali non si modificano ne si aggiungono o tolgono a piacimento.

Sono dispositivi di sicurezza che sottostanno a precise norme di funzionamento. Andare a metterci significa rendere l'auto passibile di fermo e sequestro, oltre che creare potenziali pericoli per voi e per gli altri utenti della strada.

Se li non si accende (e non può accendersi, visto che non c'è dentro ne lampadina o LED ne la sede perchè siano montati) ve lo tenete che non si accende.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcosa tipo questo ?

35956014.jpg35956014.jpg35956014.jpg

Link: Kia 10+ Sportage R LED Tail Light Lamp DIY Kit - eBay (item 260556540941 end time Apr-16-11 02:01:44 PDT)

Direi stratosferico . . . lo stò tenendo d'occhio . . . ma costicchia :pen::roll:

belli i cerchi ,da quanto sarranno??19??ho la fissa per i cerchi,ma non capisco perche la class e omologata per i 18 e la active al massimo 17.:shock:

io l:drive:i metterei da 19

Link al commento
Condividi su altri Social

belli i cerchi ,da quanto sarranno??19??ho la fissa per i cerchi,ma non capisco perche la class e omologata per i 18 e la active al massimo 17.:shock:

io l:drive:i metterei da 19

Per montare i cerchi più grandi basta chiedere il nullaosta alla casa madre, se dicono che sono compatibili, una volta arrivato il benestare si montano i cerchi e si và a fare l'omologazione alla motorizzazione civile . . . almeno un'utente del Forum sul Qashqai pare abbia fatto così ;)

_____________

I fari che ho postato chiaramente dovrebbero essere omologati a norma . . . se un giorno mi decido indagherò presso il venditore :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, fatemi comprendere, sembra di capire che quella parte indicata con le frecce quindi non si illumina di suo, quindi dico, è solo estetica allora? strano avere una parte del faro non utulizzata...:pen:

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

Sucaseti, fatemi capire, sembra di capire che quella parte indicata con le frecce quindi non si illumina di suo, quindi dico, è solo estetica allora? strano avere una parte del faro non utulizzata...:pen:

A dire la verità non ne ho idea . . . lo Sporty l'ho visto solo di giorno . . . :pen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire la verità non ne ho idea . . . lo Sporty l'ho visto solo di giorno . . . :pen:

Tipografo sei una fonte di sapere! Comunque te lo confermo io : la parte che ho evidenziato non si accente resta buia anche a fanale acceso è puramente estetico.

Ho potuto notarle anche da alcune foto che ha postato adesso non ricodo più dove un certo flirck lic o chissa' che altro.......

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti... nessuno di voi ha pensato di acquistare una "vasca" da mettere nel baule come questa?

Kia SPORTAGE III (since 2010) Boot Liner Mat Tray | carmats4u.com - Tailored Car Mats & Car Accessories

Io ci sto pensando... mi sembra comoda con la "botola":)

Kia Sportage 1.7 CRDI VGT Active + sensori + kit bluetooth

Dalla foto non sembra montata sullo Sportage, ma andrà mai bene ?

:pen:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che questo genere di arlecchinate per le vetture che vanno su strada non si può fare.

I fari e i fanali non si modificano ne si aggiungono o tolgono a piacimento.

Sono dispositivi di sicurezza che sottostanno a precise norme di funzionamento. Andare a metterci significa rendere l'auto passibile di fermo e sequestro, oltre che creare potenziali pericoli per voi e per gli altri utenti della strada.

Se li non si accende (e non può accendersi, visto che non c'è dentro ne lampadina o LED ne la sede perchè siano montati) ve lo tenete che non si accende.

Mazzeta che cazz...ata..... Calma regazzoni, scusami non credevo di uccidere nessuno aggiungendo due o tre lucine in più nel fanale posteriore ma, se te dici che sono illegali..... beh, allora credo che le terrò così come casa madre li ha fatti ! Anche se credo che opportunamente montati dal punto di vista elettrico intendo non possano che far del bene visto che aumentano la visibilità del veicolo di sera non credi??

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire la verità non ne ho idea . . . lo Sporty l'ho visto solo di giorno . . . :pen:

Quella parte confermo che rimane spenta. Vorrei fare notare invece l'insolita posizione degli indicatori di direzione posteriori, sistemati in basso sul fascione...secondo me era meglio conglobarli nei gruppi ottici superiori, lascando retronebbia e luci di retromarcia nella zona inferiore, che ne pensate??

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.