Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho trovato anche questi . . . anche se sembra un fotomontaggio, perchè sono decisamente storti !!!!

seitenschutzleisten.jpg

Link: Kia Sportage SL 2010 Seitenschutzleisten, schwarz, Satz su eBay.it Einstiegsleisten, Auto-Tuning -Styling, Auto Motorrad Teile

costano anche di meno ;)

Questi sono a un'altezza migliore... ma cmq è difficile fare un bell'oggetto che funzioni bene e che non stoni con la forma delle portiere

vediamo...

tempo mi sa che ne avrò... ordinata il 17 gennaio e arrivo previsto entro aprile/maggio...2011!

Piccio

Kia Sportage 1.7 CRDI VGT Active + sensori + kit bluetooth

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

qualcuno sa se esiste in commercio quel "portaoggetti" che si mette nel fondo baule al posto della ruota di scorta?... perchè sinceramente lo trovo comodo...

e sapete dove posso trovare un portacenere kia (o simili), perchè anche se non fumo butto via fazzoletti usati, carte delle caramelle e altro...

grazie, ciao...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,

qualcuno sa se esiste in commercio quel "portaoggetti" che si mette nel fondo baule al posto della ruota di scorta?... perchè sinceramente lo trovo comodo...

e sapete dove posso trovare un portacenere kia (o simili), perchè anche se non fumo butto via fazzoletti usati, carte delle caramelle e altro...

grazie, ciao...

Questo forse fà al caso nostro:

POSACENERE PORTACENERE UNIVERSALE ILLUMINAZIONE LED su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazzeta che cazz...ata..... Calma regazzoni, scusami non credevo di uccidere nessuno aggiungendo due o tre lucine in più nel fanale posteriore ma, se te dici che sono illegali..... beh, allora credo che le terrò così come casa madre li ha fatti ! Anche se credo che opportunamente montati dal punto di vista elettrico intendo non possano che far del bene visto che aumentano la visibilità del veicolo di sera non credi??

Molto carino, pure illuminato, poi viene dall'Italia e costa pochino.... Non male proprio!

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carino, pure illuminato, poi viene dall'Italia e costa pochino.... Non male proprio!

chiedo scusa.ho visto tra gli accessori anche io questo posa cenere....ma la corrente il led da dove la prende? batterie immaggino.......non dovrò mica portarla io la corrente......carini anche gli accendisicari a led

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa.ho visto tra gli accessori anche io questo posa cenere....ma la corrente il led da dove la prende? batterie immaggino.......non dovrò mica portarla io la corrente......carini anche gli accendisicari a led
Su e-bay non chiarisce da dove prende la corrente.

Forse è il caso di contattate il venditore, se qualcuno vuole acquistarlo.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

il led del posacenere è alimentato da una batteria di quelle piatte, sul mio QQ ne ho uno simile originale Nissan e dopo oltre 3 anni funziona ancora ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

il led del posacenere è alimentato da una batteria di quelle piatte, sul mio QQ ne ho uno simile originale Nissan e dopo oltre 3 anni funziona ancora ;)

ciao tipografo in quanto tempo ti sono arrivati gli skid plate??perche io non li ho ancora ricevuti.

hai dato un'occhiata a come si fissano ??viti??

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao tipografo in quanto tempo ti sono arrivati gli skid plate??perche io non li ho ancora ricevuti.

hai dato un'occhiata a come si fissano ??viti??

grazie

Io li ho ricevuti in 10 giorni esatti . . . quella anteriore è ad incastro frontale e tutte si fissano con viti (sotto) e biadesivo 3M preinstallato . . . finchè non ho la macchina però non posso garantire nulla :roll:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.