- 0
Nuova auto segmento C.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
atala19
Buongiorno a tutti, dopo un anno mi sono deciso a cambiare la mia vecchia auto. Però sono in crisi e vorrei un vostro aiuto.
Percorro circa 23-24 mila Km all'anno di strade extraurbane spesso di montagna quindi un occhio ai consumi ci vuole, la spesa massima sarà circa 17.000 - 18.000 euro.
Le candidate ad oggi sarebbero:
Peugeot 308 Restyling 1.6: Mi convince poco come estetica posteriore però per il resto sembrerebbe l'ideale.
Opel Astra: qui ho dei dubbi spaventosi, il motore 1.3 è troppo sottodimensionato vero? Il 1.7 non mi convince. Come estetica e interni è in testa alla classifica.
Renault Megane 1.5: Sarebbe un compromesso nel senso che mi piace più della 308 meno della Astra ma ho l'impressione che come allestimenti sia la peggiore.
Aspetto con ansia i vostri pareri.
Grazie.
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: