Vai al contenuto

Certo che se i tempi della Fulvia dipendono dalla Maggiora..

Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Quando leggo queste cose di gran volonta di produrre la Fulvia, di rilanciare la Lancia, di valorizzare il marchio... ne vedo poca

(ma fatela col marchio Alfa e vendete sto marchio! Almeno cosi, i soldi, uno stabilimento, le versioni, i motori, i pianali, le trazioni, i tetti apribili, i concessionari nel mondo ne troviamo quanto ne vogliamo!)

------------------

Più lunghi del previsto i tempi per la chiusura della vicenda Maggiora

Sono più lunghi del previsto i tempi per la chiusura della vicenda Maggiora,

ma si va comunque verso una soluzione positiva per tutti i 258 dipendenti

degli stabilimenti di Moncalieri e Chivasso. E' quanto sostiene Claudio

Suppo della Fiom-Cgil di Settimo. Il 24 scadrà la cassa integrazione, ma è

già fissato per martedì 27 un incontro al Ministero del Lavoro nel quale il

provvedimento dovrebbe essere prorogato di almeno sei mesi. "Su 258

lavoratori - spiega Suppo - 137 sono già passati al gruppo Fontana e altri

40 lo faranno nei prossimi giorni, Venticinque hanno i requisiti per la

mobilità verso la pensione e per gli altri 56 è in corso una trattativa per

il passaggio ad un altro gruppo. Non è stato messo in discussione, quindi,

l'accordo raggiunto il 7 ottobre in Regione fra Maggiora, Fiat e Fontana, è

solo che i tempi della trattativa sono stati più lunghi del previsto. Altri

sei mesi di cassa integrazione dovrebbero essere sufficienti per completare

l'attuazione dell'intesa e per salvare tutti i posti di lavoro".

(21 gennaio 2004)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando leggo queste cose di gran volonta di produrre la Fulvia, di rilanciare la Lancia, di valorizzare il marchio... ne vedo poca

(ma fatela col marchio Alfa e vendete sto marchio! Almeno cosi, i soldi, uno stabilimento, le versioni, i motori, i pianali, le trazioni, i tetti apribili, i concessionari nel mondo ne troviamo quanto ne vogliamo!)

------------------

Più lunghi del previsto i tempi per la chiusura della vicenda Maggiora

Sono più lunghi del previsto i tempi per la chiusura della vicenda Maggiora,

ma si va comunque verso una soluzione positiva per tutti i 258 dipendenti

degli stabilimenti di Moncalieri e Chivasso. E' quanto sostiene Claudio

Suppo della Fiom-Cgil di Settimo. Il 24 scadrà la cassa integrazione, ma è

già fissato per martedì 27 un incontro al Ministero del Lavoro nel quale il

provvedimento dovrebbe essere prorogato di almeno sei mesi. "Su 258

lavoratori - spiega Suppo - 137 sono già passati al gruppo Fontana e altri

40 lo faranno nei prossimi giorni, Venticinque hanno i requisiti per la

mobilità verso la pensione e per gli altri 56 è in corso una trattativa per

il passaggio ad un altro gruppo. Non è stato messo in discussione, quindi,

l'accordo raggiunto il 7 ottobre in Regione fra Maggiora, Fiat e Fontana, è

solo che i tempi della trattativa sono stati più lunghi del previsto. Altri

sei mesi di cassa integrazione dovrebbero essere sufficienti per completare

l'attuazione dell'intesa e per salvare tutti i posti di lavoro".

(21 gennaio 2004)

evita sti ridicoli commenti per favore.....

che palle!!!!

ancora con questa storia della fulvia sul pianale barchetta prodotta dalla maggiora????

ma non hai capito che per fortuna non ci sarà??

aspetta che arrivi un pianale non solo decente ma anche al top.... che magari equipaggi anche un'altra lancia media.....

bisogna essere seri ragazzi

Link al commento

Stai quindi asserendo che il telaio della Stilo, della 147 ma anche della stssa Barchetta non sono seri e che Fiat auto ad oggi non ha telai seri?

Io sto vedendo un'ottima Alfa Gt messa oggi (OGGI) in commercio ad esempio che è lodata ovunque per le sue doti stradali!

Anzi diro di piu:

Leggi tutte RIPETO TUTTE le prove fatte di quella povera concept Fulvia rappezzata alla benemeglio e...

E' ELOGIATA GIA ORA per il piacere di guida e l'unica dote dolente a quanto pare sono il motore e i suoi miseri 140cv

QUELLO E' IL PROBLEMA! E a quanto pare (CHISSA PERCHE' ????) non vogliono risolverlo...... mah... eh...chissa mai perchè.... Lo sappiamo ma non si puo dire vero??

Ma cerca di esser tu serio per favore.

SVEGLIATI !!!!!

è ora che apri gli occchi

:shock:

Link al commento

Stai quindi asserendo che il telaio della Stilo, della 147 ma anche della stssa Barchetta non sono seri e che Fiat auto ad oggi non ha telai seri?

Io sto vedendo un'ottima Alfa Gt messa oggi (OGGI) in commercio ad esempio che è lodata ovunque per le sue doti stradali!

Anzi diro di piu:

Leggi tutte RIPETO TUTTE le prove fatte di quella povera concept Fulvia rappezzata alla benemeglio e...

E' ELOGIATA GIA ORA per il piacere di guida e l'unica dote dolente a quanto pare sono il motore e i suoi miseri 140cv

QUELLO E' IL PROBLEMA! E a quanto pare (CHISSA PERCHE' ????) non vogliono risolverlo...... mah... eh...chissa mai perchè.... Lo sappiamo ma non si puo dire vero??

Ma cerca di esser tu serio per favore.

SVEGLIATI !!!!!

è ora che apri gli occchi

:shock:

ma tu credi veramente che fare una concept sia uguale a fare una vettura di serie??

quando leggo certe cose mi intrisctico...... com'è possibile essere simili parlatori????

ragionaci......... non credo che tu realisticamente pensi di sapere come si facciano le auto..... altrimenti presentati a mirafiori e senti cosa ti dicono

Link al commento

ma tu credi veramente che fare una concept sia uguale a fare una vettura di serie??

quando leggo certe cose mi intrisctico...... com'è possibile essere simili parlatori????

ragionaci......... non credo che tu realisticamente pensi di sapere come si facciano le auto..... altrimenti presentati a mirafiori e senti cosa ti dicono

ascolta bene, quell'auto è una concept che è molto piu vicina ad un'auto da produzione che non ad una concept, il volere di Manzoni era quello ed è stato rispettato al massimo possibile per una concept, non solo perchè lo dicono loro stessi ma percho tutti TUTTI quelli che l'hanno provata lo confermano, per il resto Io della Fulvia sapevo di ogni piccolo particolare mentre la realizzavano, tu non penso, io ci sono salito e l'ho toccata con mano molti mesi fa e molti mesi prma che ci salisse un qualsiasi giornalista per cui credo di sapere bene cosa sto dicendo, tu hai idee un po confuse su quell'auto.... anzi dovrei dire su tutto il marchio Lancia, su quest 10 anni e sicuramente anche sui lancisti.

Link al commento

ascolta bene, quell'auto è una concept che è molto piu vicina ad un'auto da produzione che non ad una concept, il volere di Manzoni era quello ed è stato rispettato al massimo possibile per una concept, non solo perchè lo dicono loro stessi ma percho tutti TUTTI quelli che l'hanno provata lo confermano, per il resto Io della Fulvia sapevo di ogni piccolo particolare mentre la realizzavano, tu non penso, io ci sono salito e l'ho toccata con mano molti mesi fa e molti mesi prma che ci salisse un qualsiasi giornalista per cui credo di sapere bene cosa sto dicendo, tu hai idee un po confuse su quell'auto.... anzi dovrei dire su tutto il marchio Lancia, su quest 10 anni e sicuramente anche sui lancisti.

no...... tu non hai capito una cosa semplice

ossia che se venisse deliberata domani ci vorrebbero almeno 30 mesi per portarla in produzione.... perchè per tua informazione i collaudi non li fà il centro stile

se poi sei convinto di quello che dici allora.... appunto.... presentati a mirafiori

....

roba da matti

Link al commento

roba da matti

....ecco esatto, non potevi trovarti definizione migliore nell'affermare che "ci vogliono 30 mesi per metterla in produzione"

dammi retta ..... presentati a mirafiori.... così te lo spiegano a cosa serva un centro stile

......

incredibile

Link al commento

ma non hai capito che per fortuna non ci sarà??

aspetta che arrivi un pianale non solo decente ma anche al top.... che magari equipaggi anche un'altra lancia media.....

bisogna essere seri ragazzi

Forse sei TU che non hai capito che non si sa se ci sara'.... queste certezze che hai non si sa dove le prendi. Io invece mi auguro una Fulvia su pianale Barchetta al piu' presto.

Link al commento