Vai al contenuto

Certo che se i tempi della Fulvia dipendono dalla Maggiora..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

lascia perdere il discorso delle premium..... tu pensi pure che la tua macchinetta siua una premium.....

:lol::lol::lol::lol:

Mai pensato....mi farebbe ridere.....anzi anche la mia prossima 147 (nonostante di listino costi 27 mila euro) la considero come premiun.

altra conferma

altra perdita di tempo

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

lascia perdere il discorso delle premium..... tu pensi pure che la tua macchinetta siua una premium.....

:lol::lol::lol::lol:

Mai pensato....mi farebbe ridere.....anzi anche la mia prossima 147 (nonostante di listino costi 27 mila euro) NON la considero come premiun.

Corrige

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

è definitra in ogni dettaglio dal centro stile.......

ma di tempo per passarla alla catena di montaggio ce ne vuole......

non credo sia in discussione

No, è in discussione il fatto che si possa accostare alla Brera sotto questo punto di vista.

Inviato

Hai ragione Stefano, veramente non riesco a capire come si possa mettere sullo stesso piano la Brera (aggiungici che era stata proposta da Giugiaro e non da Alfa Romeo) e la Fulvia!

La Fulvia è persino definita in ogni dettaglio dei componenti interni (con elementi ripresi dall'alfa come abbiamo visto), veramente pronta per essere prodotta.

Bè dai capiamolo Fabvio da un lato ha il suo odio per i remake...poi Fulvia dal vero nemmeno l'ha vista...almeno sembra....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè dai capiamolo Fabvio da un lato ha il suo odio per i remake...poi Fulvia dal vero nemmeno l'ha vista...almeno sembra....

Una cosa è certa, è bellissima. Io l'ho vista dal vivo (anche se non ci si poteva entrare) ed è stata sicuramente tra le vetture più belle del salone.

Inviato

Hai ragione Stefano, veramente non riesco a capire come si possa mettere sullo stesso piano la Brera (aggiungici che era stata proposta da Giugiaro e non da Alfa Romeo) e la Fulvia!

La Fulvia è persino definita in ogni dettaglio dei componenti interni (con elementi ripresi dall'alfa come abbiamo visto), veramente pronta per essere prodotta.

ragazzi lasciate perdere, non l'ha vista nemmeno col binocolo, inoltre dimostra anche di leggere e informarsi vermante pochissimo: Manzoni con me presente ha detto chiaramente piu volte che se ci fosse un'ok (e per quanto capo di un Centro Stile non è un c....no che parla a vanvera sul suo lavoro), cosi come l'hanno fatta si potrebbe mettere in produzione in un anno, in TUTTE le interviste fatte sui giornali ripete la stessa cosa. Ma poi il bello è che lo stesso lo hanno fatto capire anche De Meo e Longo piu volte e con parole misurate. Dulcis un fundo basta leggere gli ultimissimi post di Taurus che quell'auto potrebbe essere messa in produzione entro 18 mesi adddiritura non solo in serie limitata ma anche in produzione di serie, entro quei tempi... lasciategli credere che ci vogliono 30 mesi x la Fulvia cosi è contento... anzi lui è contento se quell'auto proprio non verra mai messa in produzione... mi chiedo solo che sta a scrivere a fare in un forum Lancia dal momento che non ha capito nulla della Lancia, di quello che vorrebbero non solo i lancisti ma tutto il pubblico automobilistico di oggi ma anche di chi si compra altre case e che il solo marchio Lancia tra quelli italiani potrebbe soddisfare (se facesse altre auto)

Inviato

ragazzi lasciate perdere, non l'ha vista nemmeno col binocolo, inoltre dimostra anche di leggere e informarsi vermante pochissimo: Manzoni con me presente ha detto chiaramente piu volte che se ci fosse un'ok (e per quanto capo di un Centro Stile non è un c....no che parla a vanvera sul suo lavoro), cosi come l'hanno fatta si potrebbe mettere in produzione in un anno, in TUTTE le interviste fatte sui giornali ripete la stessa cosa. Ma poi il bello è che lo stesso lo hanno fatto capire anche De Meo e Longo piu volte e con parole misurate. Dulcis un fundo basta leggere gli ultimissimi post di Taurus che quell'auto potrebbe essere messa in produzione entro 18 mesi adddiritura non solo in serie limitata ma anche in produzione di serie, entro quei tempi... lasciategli credere che ci vogliono 30 mesi x la Fulvia cosi è contento... anzi lui è contento se quell'auto proprio non verra mai messa in produzione... mi chiedo solo che sta a scrivere a fare in un forum Lancia dal momento che non ha capito nulla della Lancia, di quello che vorrebbero non solo i lancisti ma tutto il pubblico automobilistico di oggi ma anche di chi si compra altre case e che il solo marchio Lancia tra quelli italiani potrebbe soddisfare (se facesse altre auto)

TE L'HO DETTO.... PRESENTATI A MIRAFIORI E ILLUSTRA LE TUE BRILLANTI IDEE

PER LA CRENACA.... TRA 18 MESI SIAMO A GIUGNO-LUGLIO 2005..... PER QUELLA DATA IL PIANALE BARCHETTA SARà SEPOLTO

MA VAI A MIRAFIORI ...... QUEI CATTIVONI ti ascolteranno con piacere cos magari gli spiegherai come si fannno le macchine

per la cronaca de meo ha detto che la fulvia rappresenta il futuro di lancia nulla di +...... e non credo che intendesse che il futuro di lancia sia di fere macchine su meccaniche vecchie di 12 anni......

a mirafiori ti aspettano

Guest DESMO16
Inviato

.

....

ragazzi lasciate perdere, non l'ha vista nemmeno col binocolo, inoltre dimostra anche di leggere e informarsi vermante pochissimo: Manzoni con me presente ha detto chiaramente piu volte che se ci fosse un'ok (e per quanto capo di un Centro Stile non è un c....no che parla a vanvera sul suo lavoro), cosi come l'hanno fatta si potrebbe mettere in produzione in un anno, in TUTTE le interviste fatte sui giornali ripete la stessa cosa. Ma poi il bello è che lo stesso lo hanno fatto capire anche De Meo e Longo piu volte e con parole misurate. Dulcis un fundo basta leggere gli ultimissimi post di Taurus che quell'auto potrebbe essere messa in produzione entro 18 mesi adddiritura non solo in serie limitata ma anche in produzione di serie, entro quei tempi......

..certo é quello che pensa la maggioranza di appassionati del marchio e non...l'odio per i remake può produrre anche questo.....o forse non ama le auto sportive...chissà che direbbe dinanzi ad una proposta di ritorno ai rallye's?

.

....
... mi chiedo solo che sta a scrivere a fare in un forum Lancia dal momento che non ha capito nulla della Lancia, di quello che vorrebbero non solo i lancisti ma tutto il pubblico automobilistico di oggi ma anche di chi si compra altre case e che il solo marchio Lancia tra quelli italiani potrebbe soddisfare (se facesse altre auto)

..già che ci sta a fare?...forse ha cambiato professione, da Architetto é diventato Avvocato.....del management Fiat naturalmente

...secondo me a Torino hanno capito perfettamente che produrre un auto come Fulvia in serie comporterebbe un'ottima iniezione d'immagine e di consensi...

Inviato

ascolta desmo..... gradirei che non ti associassi a questa polemica perchè i ns rapporti sono sempre stati buoni

credo sia ovvio che io voglia come te che il prototipo abbia un seguito.... solo non penserai che sia possibile che a metà del 2005..... io credo ben oltre.... se ne esca fuori con una macchina da oltre 30.000 euro su un pianale frattanto cestinato????

se ci pensi ti rendi conto che è improponibile...... e non credo che passi neppure per la testa a mirafiori........

sai bene quanto me che queste operazioni forse erano possibili un tempo..... oggi la stampa ti rivolta come un calzino ed il livello di accesso alle informazioni da parte dell'utenza è totale....

direi che capisci bene da solo che sarebbe come sparare una gran bella cartuccia a salve........

quindi calma per favore..... l'esempio di brera ma non solo deve far riflettere di quanto al percazione del tempo sia falsata

peraltro credimi..... il prototipo che vedrai domani ti piacerà di quello che hai visto ieri e te lo farà dimenticare....... solo che il prototipo che hai visto ieri lo vedrai tradotto nelle concessionarie domani..... e quello che vedrai domani lo troverai in conce dopo domani

credimi...... non bisogna mai chiudersi nella credenza che siccome si è visto qualcosa di bello bisogna farlo subito altrimenti è tardi......

al contrario ..... con estremo piacere io prendo atto di quanto si sappia lavorare bene ..... perchè questo mi emoziona al solo pensiero di sapere cosa quello staff ci farà vedere in futuro.....

---------

come saprai .... oltre ad essere architetto studio giurisprudenza..... e lo faccio con grande passione

una domanda:

che lavoro fai????