Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Basta buttarsi in autostrada per vederle, stò parlando delle "sport utility vehicle" innegabile dire che in Italia abbiano avuto successo, sono diventate una vera e propria moda più che una necessità, ormai tutte le case più blasonate ne hanno una, sono delle vere e proprie auto di lusso. Pensate che questo tipo di veicolo conquisterà anche le fascie più basse del mercato ? ritenete che in futuro le case automobilistiche proporranno delle SUV compatte e alla portata di tutti, con motori umani, ed intorno ai quattro metri ?...io penso proprio di si, penso che spopoleranno e che avranno un grande successo.

discutiamone...

Inviato

Secondo me il primo piccolo SUV è quello che guido io,la Terios.

Oggi la consideriamo un fuoristrada in confronto alle ben piu lussuose Rav e via dicendo,ma vi assicuro che nel 1997 era una fra le vie di mezzo tra fuoristrada puro e un amcchina curata,spaziosa ed alta

Certo che è 385\158\170 cm e quindi non è un SUV

Cmq a me sti SUV fan proprio defecare,sono un punto di incontro che crea solo paradigmi e contraddizioni,l'auto prestazionale deve essere bassa e larga, invece qui abbiamo ormai SUV da 250 KM\h forse troppo alti,se volete l'auto alta prendete un Pajero,almeno è sensato

e poi anche se i SUV piccoli costeranno meno non mi andrà giu lo stesso

Nemmeno la Panda SUV che sarà anche diesel non mi entusiasma

花は桜木人は武士

Guest 126/131
Inviato
Secondo me il primo piccolo SUV è quello che guido io,la Terios.

Oggi la consideriamo un fuoristrada in confronto alle ben piu lussuose Rav e via dicendo,ma vi assicuro che nel 1997 era una fra le vie di mezzo tra fuoristrada puro e un amcchina curata,spaziosa ed alta

Certo che è 385\158\170 cm e quindi non è un SUV

Cmq a me sti SUV fan proprio defecare,sono un punto di incontro che crea solo paradigmi e contraddizioni,l'auto prestazionale deve essere bassa e larga, invece qui abbiamo ormai SUV da 250 KM\h forse troppo alti,se volete l'auto alta prendete un Pajero,almeno è sensato

e poi anche se i SUV piccoli costeranno meno non mi andrà giu lo stesso

Nemmeno la Panda SUV che sarà anche diesel non mi entusiasma

..invece secondo me saranno le auto future,insieme a monovolumi....