Vai al contenuto
  • 0

Alfa Mito Vs Citroen DS3


Uomo dell'Ovest

Domanda

Sapete più o meno quanta % di sconto si può ottenere sulla mito? Ormai è giunta l'ora di pensare all'auto e tra le papabili c'è anche lei (che sarebbe poi la prima scelta insieme a ds3), solo che il prezzo è un po' altino. Quanto posso insistere x lo sconto? Su cosa altro dovrei puntare per abbassare il prezzo il più possibile? Grazie....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Presa stamattina Mito blu tornado e chrome line!!

l'ho presa un ragazzo che lavora in cantiere con me. Colore molto bello. Complimenti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lo chiuderemo dopo i primi commenti e le foto di rito... :)

Ma nel dettaglio come l'hai presa? Allestimento? Optional? Che cerchi hai scelto?

In ogni caso complimenti per l'acquisto... ;)

L'allestimento è il "super", con clima manuale, cerchi da 16 "super" (che normalmente mi pare siano quelli "eleganti", non è possibile ordinarne di diversi), specchietti e cornici fari grigio titanio, paraurti posteriore sportivo (quello del pack sport), blue&Me, radio mp3 con presa usb e comandi al volante. Come optional il blu tornado e la chrome line (cioè il profilo cromato dei finestrini). Per le foto vedremo tra un mesetto, speriamo vada tutto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'allestimento è il "super"' date=' con clima manuale, cerchi da 16 "super" (che normalmente mi pare siano quelli "eleganti", non è possibile ordinarne di diversi), specchietti e cornici fari grigio titanio, paraurti posteriore sportivo (quello del pack sport), blue&Me, radio mp3 con presa usb e comandi al volante. Come optional il blu tornado e la chrome line (cioè il profilo cromato dei finestrini). Per le foto vedremo tra un mesetto, speriamo vada tutto bene![/quote']

Bella, sicuramente, spero solo il 78cv non ti deluda...imho è un po' smilzo per la Mito che tanto leggera non è e poi con dei 16" (immagino anche di discreta sezione)...Cmq se non hai velleità particolari ed hai il piede leggero (temo con un motore così poco prestante si sia smepre con il piede giù per ottenrere un po' di brillantezza) potrebbe andarti bene.

Ci farai sapere.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.