Vai al contenuto

Gran Premio del Qatar


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

certo che la pugnetta davanti a Rossi...mi fa pensare (sperare) che si stia nascondendo...1 secondo e 3 è troppo

Secondo me non si sta nascondendo....

Ci vorrà tempo... ma secondo me alla lunga trovano il bandolo della matassa. E penso soprattutto al 2012, con le nuove moto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccola considerazione basata SUL NULLA.... così... tanto per dire una stupidaggine... :)

1) Rossi si pentirà di essere andato in Ducati....

2) Yamaha si pentirà di aver fatto andare Rossi in Ducati...

...così... per gradire... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola considerazione basata SUL NULLA.... così... tanto per dire una stupidaggine... :)

1) Rossi si pentirà di essere andato in Ducati....

2) Yamaha si pentirà di aver fatto andare Rossi in Ducati...

...così... per gradire... :)

se Rossi fosse rimasto in Yamaha i giappi non si accorgerebbero che Lorenzo le moto non le sviluppa, ergo Rossi non può pentirsi di nulla e non ha niente da perdere in Ducati

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, visto il domino che si era innescato o lui o lorenzo sarebbero finiti in Ducati, alla fine come Y. avrei fatto così anch'io.

cmq non al 100% e con poco feeling con la moto è la ducati più veloce fin'ora, e non ditemi che la ducati ha piloti scarsi quest'anno

Link al commento
Condividi su altri Social

se Rossi fosse rimasto in Yamaha i giappi non si accorgerebbero che Lorenzo le moto non le sviluppa,

Infatti io parlo con il senno di poi... ;)

mah, visto il domino che si era innescato o lui o lorenzo sarebbero finiti in Ducati, alla fine come Y. avrei fatto così anch'io.

cmq non al 100% e con poco feeling con la moto è la ducati più veloce fin'ora, e non ditemi che la ducati ha piloti scarsi quest'anno

Chiaro che la Yamaha in realtà doveva decidere quale dei due tenere... e chiaro che dovendo puntare sul giovane rampante o sul vecchio leone, è meglio puntare sul futuro. Quindi non si può rimproverare la Yamaha della scelta.

E anche in questo caso comunque il mio discorso vale "col senno di poi..." ;)

Per quanto riguarda la Ducati... la cosa che mi lascia perplesso è la prestazione GLOBALE della moto.

Abbiamo finito il 2010 consapevoli che la Ducati, con le prestazioni dimostrate dall'onesto Hayden, era una buona moto... che in mano ad un signor pilota era una moto vincente.

Ora... ok che Rossi non si è ancora adattato.... ok che non avrà ancora il 100% della forza alla spalla... ma se prendiamo ancora come riferimento Hayden... mi pare parecchio più indietro rispetto all'anno scorso. Sia in termini di tempi che di posizioni.

O sbaglio??? :shock:

Invece adesso ci troviamo 4 ducati dalla 9° alla 12° posizione.

Non è che i tentativi di modificare una moto non conforme allo stile Rossi.... stanno avendo effetti (quantomeno al momento) controproducenti???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io parlo con il senno di poi... ;)

Chiaro che la Yamaha in realtà doveva decidere quale dei due tenere... e chiaro che dovendo puntare sul giovane rampante o sul vecchio leone, è meglio puntare sul futuro. Quindi non si può rimproverare la Yamaha della scelta.

E anche in questo caso comunque il mio discorso vale "col senno di poi..." ;)

Per quanto riguarda la Ducati... la cosa che mi lascia perplesso è la prestazione GLOBALE della moto.

Abbiamo finito il 2010 consapevoli che la Ducati, con le prestazioni dimostrate dall'onesto Hayden, era una buona moto... che in mano ad un signor pilota era una moto vincente.

Ora... ok che Rossi non si è ancora adattato.... ok che non avrà ancora il 100% della forza alla spalla... ma se prendiamo ancora come riferimento Hayden... mi pare parecchio più indietro rispetto all'anno scorso. Sia in termini di tempi che di posizioni.

O sbaglio??? :shock:

Invece adesso ci troviamo 4 ducati dalla 9° alla 12° posizione.

Non è che i tentativi di modificare una moto non conforme allo stile Rossi.... stanno avendo effetti (quantomeno al momento) controproducenti???

è il mio stesso timore...senza contare che ai tempi del passaggio alla yama, rossi ebbe modo di girare di più (+ test e condizioni fisiche migliori)

Io aspetterei qualche gp per dare spacciato lui o la rossa...il qatar è la pista di Stoner (glielo vogliamo fare qualche complimento?anche lui c'ha la moto nuova)

Ora,considerando che la condizione del vale è quel che è,conosce poco la moto,in gara c'ha il click in più io credo che nelle prossime gare sarà li a lottare per il primo posto

Da quando è entrata in motogp ducati ha sempre fatto moto da podio (minimo) salvo l'annata 04,ed è sempre rimasta ai vertici.Pure lo scorso anno stoner disse che la moto andava bene ed era vincente...era lui che non andava...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che i tentativi di modificare una moto non conforme allo stile Rossi.... stanno avendo effetti (quantomeno al momento) controproducenti???

Non credo che sia questo il caso, per stessa ammissione di Rossi e Ducati non è stato modificato il set-up, anzi negli ultimi test da qualche parte ho letto che girava con gli assetti di Stoner...

Se poi non ricordo male, commentando le prove di ieri Rossi ha detto che hanno modificato qualcosa al posteriore...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

è il mio stesso timore...senza contare che ai tempi del passaggio alla yama, rossi ebbe modo di girare di più (+ test e condizioni fisiche migliori)

Io aspetterei qualche gp per dare spacciato lui o la rossa...il qatar è la pista di Stoner (glielo vogliamo fare qualche complimento?anche lui c'ha la moto nuova)

Ora,considerando che la condizione del vale è quel che è,conosce poco la moto,in gara c'ha il click in più io credo che nelle prossime gare sarà li a lottare per il primo posto

Da quando è entrata in motogp ducati ha sempre fatto moto da podio (minimo) salvo l'annata 04,ed è sempre rimasta ai vertici.Pure lo scorso anno stoner disse che la moto andava bene ed era vincente...era lui che non andava...

Per me non è spacciato nè lui nè la rossa.... ma le possibilità che quest'anno si giochi il titolo imho sono talmente basse da essere trascurabili.

Devono trovare il compromesso tra lo stile di guida e l'adattamento della moto... inotre imho 1 o al massimo massimo massimo massimo 2 (ma assolutamente non di più) potrebbero dipendere anche dalla condizione fisica.

Ci vorrà tempo... non credo solo 2 o 3 gare, ma ci arriveranno a lottare con i primi.

Per quanto riguarda Stoner... ho già detto che fa paura... che è il super favoritissimo quest'anno.

L'unica speranza (per lo spettacolo e per il bene del campionato) è che lui in Qatar vincerebbe anche se gli fornissero una 125 spompata... :D :D :D

Non credo che sia questo il caso, per stessa ammissione di Rossi e Ducati non è stato modificato il set-up, anzi negli ultimi test da qualche parte ho letto che girava con gli assetti di Stoner...

Se poi non ricordo male, commentando le prove di ieri Rossi ha detto che hanno modificato qualcosa al posteriore...

Se ad oggi girano con i setup di Stoner mi sa che la situazione non è tanto tanto positiva.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 321.1 1'55.035

2 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 322.8 1'55.193 0.158 / 0.158

3 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 322.7 1'55.740 0.705 / 0.547

4 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 317.6 1'55.814 0.779 / 0.074

5 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 317.4 1'56.003 0.968 / 0.189

6 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 327.5 1'56.266 1.231 / 0.263

7 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 319.6 1'56.302 1.267 / 0.036

8 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 317.9 1'56.306 1.271 / 0.004

9 14 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team Ducati 319.2 1'56.362 1.327 / 0.056

10 65 Loris CAPIROSSI ITA Pramac Racing Team Ducati 318.2 1'56.434 1.399 / 0.072

11 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 319.3 1'56.437 1.402 / 0.003

12 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 320.0 1'56.517 1.482 / 0.080

13 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 315.5 1'56.540 1.505 / 0.023

14 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 319.1 1'56.586 1.551 / 0.046

15 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 321.1 1'57.275 2.240 / 0.689

16 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 316.0 1'57.601 2.566 / 0.326

17 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP Honda 321.3 1'58.123 3.088 / 0.522

Ecco... secondo me questi sono i realistici valori in campo...

Honda davanti... Yamaha ad inseguire... e Rossi che può giocarsi il 6/7° posto.

Spiace, e preoccupa, vedere SuperSic così indietro! cosa succede??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non è spacciato nè lui nè la rossa.... ma le possibilità che quest'anno si giochi il titolo imho sono talmente basse da essere trascurabili.

Devono trovare il compromesso tra lo stile di guida e l'adattamento della moto... inotre imho 1 o al massimo massimo massimo massimo 2 (ma assolutamente non di più) potrebbero dipendere anche dalla condizione fisica.

Ci vorrà tempo... non credo solo 2 o 3 gare, ma ci arriveranno a lottare con i primi.

Per quanto riguarda Stoner... ho già detto che fa paura... che è il super favoritissimo quest'anno.

L'unica speranza (per lo spettacolo e per il bene del campionato) è che lui in Qatar vincerebbe anche se gli fornissero una 125 spompata... :D :D :D

Se ad oggi girano con i setup di Stoner mi sa che la situazione non è tanto tanto positiva.... :roll:

quando si abbasseranno ancora le quotazioni scommetterò 10€ su Rossi mondiale :lol: (fino a ieri lo davano a 6,5)...sinceramente non so come si fa...chiederò al bar:D

certo che camomillo...ha scaldato il sellino della honda tutti questi anni vincendo pochi gp...si ritrova in casa uno che ti bastona così nelle prove...mmm...non vorrei essere al suo posto...cali di autostima :lol:

Elias: ma siamo sicuri che è l'elias che conosciamo noi?Farsi fregare dalla ducati di abramo non mi sembra un gran chè

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.