Vai al contenuto

Fiat Punto 150° [Nuovo Allestimento]

Messaggi Raccomandati:

:shock::shock::shock::shock:

TI PREGO!!!!!!!!!

...dimmi che si sono accorti della cappella che hanno fatto!!!!!!

Non ci vuole l'indovino x accorgersene...:mrgreen: Comunque a parte questa mia osservazione, niente male questo nuovo colore. Sbaglio pero', o l'allestimento di per sè è un "poco più che base", a giudicare anche dai motori? :roll:

PS. A proposito di 150°, stamattina ho incrociato una Delta col suddetto marchio sul montante...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Già è stata una cavolata mettere il suffisso Evo, adesso è ancora una cavolata più grossa toglierlo su alcune versioni (MyLife, 150°). Il tutto per rendere ancora più chiaro il listino !? :lol:

Probabile che comincino lentamente a levare il suffisso Evo fino a toglierlo completamente visto che è da poco uscità di produzione la Punto Classic (da tutti chiamata Punto) ed allora possono tranquillamente e semplicemente chiamare Punto l'attuale Evo senza creare problemi visto che l'altra che resta in listino si chiama Grande Punto.

Certo non è/era da tutti avere in listino tre auto con lo stesso nome ...

Arriva ad aprile la Fiat Punto 150°, la nuova versione realizzata per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia e contraddistinta da una forte personalità e dal perfetto connubio tra stile e tecnologia. La griglia a nido d'ape, i cerchi in lega leggera in tinta alluminio e titanio brunito, i fendinebbia e il colore di lancio "Azzurro Italia" metallizzato, conferiscono alla vettura uno stile dinamico ed elegante; il badge celebrativo di "Italia 150" - rotondo con sfondo nero e all'interno la scritta "150" in bianco con sotto una piccola bandiera tricolore - posto sul montante rende questa versione immediatamente riconoscibile. Il tutto reso ancora più interessante dalla ricca dotazione di serie (climatizzatore, radio con lettore cd/mp3, fendinebbia e cerchi in lega) e dall'ampia scelta di motorizzazioni, tutte Euro 5 e dotate di Start&Stop di serie: due benzina (1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV) e un turbodiesel (1.3 Multijet II da 75 CV). Completa la gamma il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione (benzina/metano). In linea con la strategia del "prezzo vero Fiat" e con il contributo dei concessionari, la Punto 150° equipaggiata con il 1.2 da 69 CV ha un prezzo vero di 9.900 euro.
Fonte: www.fiatautopress.com

P.S. Ma il Blu che viene utilizzato è veramente una nuova tinta oppure è il Blu Temerario/Blu Magnetico che c'è già in listino al quale hanno cambiato nome?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Questo forse è il Blu Maserati della Bravo, però andrebbe visto dal vivo. Poi questi cerchi secondo me sono parecchio belli, fanno bella figura pur essendo "solo" 15".

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento