Vai al contenuto

Truppe di Gheddafi attaccate oggi


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'attacco o il fatto che l'italia vale meno del due di picche? :pen:

Da colunque angolazione cerco di guardare i fatti, non riesco a non sentire odore di guano.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferisco al 2 di picche..

L'Italia è il primo patner economico della Libia, ha la flotta navale più potente del mediterraneo, mette a disposizione tutte le proprie basi, ha il comando navale delle operazioni nato, è sede del quartier generale di quest'ultimo, ha un impiego di forze nella missione non inferiore a francia e gb (che poi non li usino è un'altro discorso, ma senza una guida nato imho è stato anche corretto), è uno dei principali eserciti nelle missioni di mezzo mondo, dal Kosovo all'Afghanistan. Non è a tutti gli effetti un peso piuma rispetto a lor signori..

Beh a costo di rimetterci anche gravemente, da domani l'Italia se ne dovrebbe andare sbattendo la porta, cacciando i gradassoni dalle nostre basi. Le guerre pre-elezioni di Sarkozy che se le combatta da solo...

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh a costo di rimetterci, da domani l'Italia se ne dovrebbe andare sbattendo la porta, cacciando i gradassoni dalle nostre basi. Le guerre pre-elezioni di Sarkosy che se le combatta da solo...

La Merkel l'ha già preso in quel posto....godrei ancora di più vedere Le Pen all'Eliseo :lol: poi son ocazzi grossi per questa UE sulla quale non mi esprimo :roll:

A patto di non dover sopportare il ritorno con la coda fra le gambe di quella cagna stonata della Bruni :roll: che si ritiri pure a Mururoa...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La Merkel l'ha già preso in quel posto....godrei ancora di più vedere Le Pen all'Eliseo :lol: poi son ocazzi grossi per questa UE sulla quale non mi esprimo :roll:

A patto di non dover sopportare il ritorno con la coda fra le gambe di quella cagna stonata della Bruni :roll: che si ritiri pure a Mururoa...

L'unione europea, dopo la crisi internazionale dei mercati e questa faccenda, ha dimostrato di essere solo una chimera. A questo punto dovessi scommettere a lungo termine sul perdurare della moneta unica avrei dei seri dubbi...

Tanto vale per noi buttarci definitivamente in collaborazioni con Russia, Turchia e i nostri tradizionali patner extra eu.. anzi gravissimo errore non averne tenuto conto in questa faccenda..

Si credeva davvero che la Germania si "alleasse" con noi per un asse anti Francia-GB? :lol: Mica dimenticano i tedeschi..

:pen: Non capisco perché ma mi frullano in testa i piagnistei per la vittoria mutilata del 1918. :muto:

Se dobbiamo cercare analogie si può che Inglesi e Francesi hanno una lunga tradizione di tramate alle spalle dell'Italia, proprio a partire dal 1918 :pen:

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
io l'ho pensato e subito ho cercato di rifuggire il pensiero, ma tu me l'hai fatto tornare!! :(r:§

:muto::(

Il problema è che siamo un popolo di minchioni e finché continueremo a barcamenarci tra l'agire per ottenere dei vantaggi ed il non agire per non turbare troppo gli equilibri vigenti (qualsiasi essi siano), saremo sempre trattati come tali.

Facciamo di tutto per fare la figura dei cioccolatai (citazione) e poi piangiamo poiché tutti ci trattano come tali.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.