Vai al contenuto

Truppe di Gheddafi attaccate oggi

fuzz77

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il vero rischio sono eventuali pazzi kamikaze che si facciano saltare in aria in qualche piazza italiana.... ed è molto più pericoloso, dato che non c'è contromisura che tenga.

l'unico modo per vincere una guerra ASIMMETRICA e' non combatterla....
CIt. Luca B.2010:saggio
oppure affrontarla in modo simmetrico
CIt. Luca B. 2010:§

già nella prima guerra del golfo gli USA sbandieravano il sistema patriot come infallibile.. e invece saddam lanciava allegramente i suoi SCUD contro israele e i missili patriot ne fermavano il 40% scarsi.

banale problema di garbage collection da risolvere come da manuale con un bel CTRL-ALT -DEL :shock:

(non scherzo da IEEE proceedings: "predicting when to reboot continuously operating systems" :roll:)

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che figata...tu pensa a un G8 con Vendola come PM.

chi deve tradurre per gli altri Leader si suicida....:lol::lol::lol::lol:

io lo manderei da gheddafi a trattare :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Per la precisione ha detto che i Mig in uso presso l'aviazione militare libica hanno autonomia sufficiente a raggiungere la parte meridionale dello stivale in un viaggio di "sola andata".

intendeva che gli avrebbero fatto il mazzo ;)

comunque un mig 23 con serbatoi ausiliari in teoria potrebbe arrivare in sicilia e tornare indietro, ma a quota e velocità ottimale, non di certo a pelo d'acqua

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

intendeva che gli avrebbero fatto il mazzo ;)

comunque un mig 23 con serbatoi ausiliari in teoria potrebbe arrivare in sicilia e tornare indietro, ma a quota e velocità ottimale, non di certo a pelo d'acqua

per certo arrivano puire sulla sila :(((:(((:(((:(((:(((:(r

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

per certo arrivano puire sulla sila :(((:(((:(((:(((:(((:(r

era proprio un 23 quello li

vi faccio un esempio, tanto per placare le preoccupazioni

nelle Cope india un numero sparuto di Typhoon (tranche 1!!!) inglesi, spiccicati ai nostri anche come standard di addestramento dei poiloti, ha tranquillamente fatto fuori un numero doppio di Sukhoi Su30 indiani (praticamente il non plus ultra, dopo il Su35, dei modelli russi)

si tratta di esercitazioni ma è una manifestazione molto prestigiosa e uomini e mezzi vengono spinti al limite

i Mig 23 sono il meglio che può schierare la Libia, sono aerei che già erano in svantaggio contro gli F16A privi di un radar definibile tale, praticamente inservibili contro gli F-16C e gli Harrier Plus che stanno sul Garibaldi....che a loro volta non potrebbero nulla contro il rafale e soprattutto il Typhoon....e ho detto tutto

come possono pensare minimamente di alzarsi in volo??

temo molto di più una bomba piazzata sotto il culo mentre mangio un gelato a trastevere....... :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

partiti altri 4 tornado ( presumo ecr)

al di la del fatto che si parla di una guerra (o presunta tale) vedere i tornado oggi alla tv mi ha fatto tornare alla mente la guerra del golfo...solo con colori diversi (e anche missione diversa)

20070514_SF07_04_tornado_50-06_01.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Era molto più pericolosa la guerra nei Balcani da questo punto di vista... un mio amico all'epoca era in una nave che stazionava nell'Adriatico e mi aveva raccontato che più di qualche volta alcuni "zombie" avevano provato a sorvolare l'adriatico per fare "cucù" dalle nostre parti, ma non hanno mai fatto in tempo. Ricacciati indietro "con gentilezza".

(questo è quello che mi ha detto lui... poi quanto sia vero... non lo so....)

Dal punto di vista militaristico l'Italia (imho) ha lo 0,0% di possibilità di essere colpita dai Libici.

Il vero rischio sono eventuali pazzi kamikaze che si facciano saltare in aria in qualche piazza italiana.... ed è molto più pericoloso, dato che non c'è contromisura che tenga.

Guarda che con i serbi la NATO ha rischiato seriamente di perdere.....e solo l'intervento dei russi in extremis ha salvato dal disastro.

E non dimenticare che l'unico F-117 perso in combattimento l'hanno tirato giù loro ( e tra l'altro usando un sistema SA-2 sovietico che all'epoca era già un pezzo da museo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento