Vai al contenuto

Truppe di Gheddafi attaccate oggi

fuzz77

Messaggi Raccomandati:

l'altro giorno un ufficiale dell'aeronautica ha dichiarato che l'unica ipotesi remota di vedere qualcosa di libico sul patrio suol potrebbe verificarsi allorchè un pazzo (così ha detto) decidesse di farsi mezzo mediterraneo a pel di fica per arrivare qui e fare non so che

ha detto poi che di sicuro non tornerebbe a casa, e vorrei vedere

Per la precisione ha detto che i Mig in uso presso l'aviazione militare libica hanno autonomia sufficiente a raggiungere la parte meridionale dello stivale in un viaggio di "sola andata".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non dimenticate che l'Italia recemente ha messo in pista Cosmo SkyMED, un bell'oggettino che con precisione di 1 metro ti dice anche quando Gheddy va al cesso e se c'è bel tempo ti dice pure quale numero di quattroruote legge...

In definitiva sono strasicuro della inoffessiva militare libica, assai meno della possibilità terroristica, sopratutto se non si andrà fino in fondo mandando all'altro mondo il rais e la prole più combattiva (o in esilio in venezuela).

Mi spiace per loro, ma di saltare sulla metro io proprio non ne ho voglia..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento

Era molto più pericolosa la guerra nei Balcani da questo punto di vista... un mio amico all'epoca era in una nave che stazionava nell'Adriatico e mi aveva raccontato che più di qualche volta alcuni "zombie" avevano provato a sorvolare l'adriatico per fare "cucù" dalle nostre parti, ma non hanno mai fatto in tempo. Ricacciati indietro "con gentilezza".

(questo è quello che mi ha detto lui... poi quanto sia vero... non lo so....)

Dal punto di vista militaristico l'Italia (imho) ha lo 0,0% di possibilità di essere colpita dai Libici.

Il vero rischio sono eventuali pazzi kamikaze che si facciano saltare in aria in qualche piazza italiana.... ed è molto più pericoloso, dato che non c'è contromisura che tenga.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

e poi ci sono in volo perenne gli AWACS, ci sono decine di navi con relativi radar e sistemi anti aerei... insomma, il rischio dovrebbe essere nullo.

uso il condizionale perchè purtroppo troppe volte (anche di recente) la super tecnologia occidentale si è rivelata fallace in molte occasioni.

già nella prima guerra del golfo gli USA sbandieravano il sistema patriot come infallibile.. e invece saddam lanciava allegramente i suoi SCUD contro israele e i missili patriot ne fermavano il 40% scarsi.

nelle recenti guerre in irak e afghanistan tanta roba troppo costosa ha toppato....

ma in questo caso anche la semplice quantità e disparità di sistemi d'arma in campo dovrebbe garantire la sicurezza

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

mo me lo segno....

Vendola....:mrgreen:..."la Libia ha bisogno di una nuova narrazione" :mrgreen::§

se cerchi ha già parlato.. ma è stato banale.. solita dichiarazione carta carbone da politico poco fantasioso..

Io mi aspettavo una supercazzola pindarica e son rimasto deluso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

se cerchi ha già parlato.. ma è stato banale.. solita dichiarazione carta carbone da politico poco fantasioso..

Io mi aspettavo una supercazzola pindarica e son rimasto deluso

letta adesso, a me pare una dichiarazione molto pilatesca...

Link al commento

mo me lo segno....

Dagli tempo per capire se devono manifestare per l'intervento in Libia o il nucleare in Giappone. Sono dei diesel ma prima o poi arrivano :P

Vendola....:mrgreen:..."la Libia ha bisogno di una nuova narrazione" :mrgreen::§

La supercazzola!!! :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

letta adesso, a me pare una dichiarazione molto pilatesca...

Letta pure io giusto ora. IMHO non l'ha scritta lui :roll:

Link al commento