- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
vogliolapatente
Salve a tutti.Buona domenica.
Fondamentalmente,almeno secondo il mio parere e il giudizio degli altri,non guido neanche tanto male.Devo solo essere piu concentrato sulle precedenze e sugli stop.Tuttavia,ho un difetto che dà fastidio a chi porto in macchina e ora anche a me:pensavo che con l'esperienza sarebbe passato,però ora credo sia un problema da affrontare.Avete presente quando la macchina và a singhiozzi?insomma a sbalzi?Bhè,mio padre dice che lascio la frizione troppo velocemente,oppure quando si tratta dell'acceleratore o lo spingo troppo,o troppo poco.Adesso voi direte "Qual'è il problema?lascia la frizione piu dolcemente e accellera in modo piu omogeneo." eccolo sostanzialmente il problema.Mi fà male il piedi quando cerco di farlo,facendomi deconcentrare dalla guida e ovviamente stancandomi di guidare dopo 15-20 minuti.Colpa della distanza del sedile dai pedali?Io sinceramente non credo,visto che ci ho perso un bel pò di tempo a sistemarmi e ho visto che,se stò troppo lontano non arrivo ai pedali,se stò troppo vicino sbatto sul volante.Quindi,trovata la posizione giusta,ho avuto ancora i problemi che prima vi ho detto.
Che fare?Che mi consigliate?Voi avete avuto lo stesso problema?
P.S.
Se vi può aiutare non sono patentato,ho il foglio rosa.Ho fatto 9 lezioni con la scuolaguida,e con mio padre appena posso guido.Diciamo in totale 30-35 volte ho guidato in tutta la mia vita.
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: