Vai al contenuto

Alfa 158 X Taurus


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Ci sara' la possibilita' come nell'attuale 156 di avere il volante ed il pomello della leva in legno.....

ma se è previsto addirittura sulla 158 che ancora deve uscire,... non è che anche sulla GT attuale si può avere volante e pomello cambio in legno? :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Ci sara' la possibilita' come nell'attuale 156 di avere il volante ed il pomello della leva in legno.....

ma se è previsto addirittura sulla 158 che ancora deve uscire,... non è che anche sulla GT attuale si può avere volante e pomello cambio in legno? :)

consulta il libro degli accessori della Linea Alfa...

Per esempio l'intera parte anteriore della vettura e' fatto in alluminio sia per mantenere il peso basso sia per rispettare le nuove normative di sicurezza per i pedoni.In molte parti si fa uso di materiali leggeri come il magnesio e l'alluminio.

Le 158 V6JTS(trazione integrale) sui 1550-1600kgr.....le 158 4cilindri JTS(trazione anteriore) sui 1360-1400kgr(le versioni con trasmissione integrale avrano un peso maggiore di 80kgr)....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Taurus 1300/1400 kg per un'auto delle dimensioni della 158 è un ottimo risultato.

ho solo 1 dubbi:

l'uso di magnesio non farà alzare un po troppo il prezzo?

Nonostante tutto spero anche in qualche parte in fibra di carbonio, magari sulle GTA, per dare un tonalità sportiva

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la trazione integrale sarà disponibile come optional sulla 2.0 JTS, 2.2 JTS, 1.9 MJD160cv e 2.4 MJD? Penso sia accettabile non averla nelle versioni di partenza 1.8 e 1.9D 140cv..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè scompare l'ottimo 1.6????? è un'ottima entry level, ma i prezzi????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

perchè scompare l'ottimo 1.6????? è un'ottima entry level, ma i prezzi????

opinione da profano: credo che la massa in gioco da muovere sconsiglino l'uso di un 1600. Già delle 156, mi diceva il mio concessionario, di 1.6 è una vita che non ne vende + una!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece vedo molte più 156 1.6 di quelle che sarebbe lecito attendersi.

Cmq ritendo il 120cv non adeguato alla 156 (va benino solo per la 147) e lo stesso 1.8 attuale secondo me farebbe una magra figura sui 14q della 158.

I 19kgm di coppia del nuovo 1.8 mi sembrano davvero il minimo per garantire alla 158 un entry level che non sfiguri troppo in relazione allo standing dell'auto.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' se Taurus dice che la 1.8 JTS avra' prestazioni simili all'attuale 156 t.spark io sono contento. In famiglia abbiamo la sportwagon 1.8 e devo dire che va. Forse e' un po' vuoto in basso, ma dopo tutto non e' una macchina da corsa, e ha prestazioni piu' che sufficienti. Se la 158 1.8 sara' cosi, sara' un'auto divertente.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq guarda che in casa abbiamo una 2.0 TS quindi tanto profano non sono

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.