Vai al contenuto

Tassa sulla benzina per finanziare la cultura

Messaggi Raccomandati:

importanza della lirica o meno per me qui non ci son cazzi, con la benzina che aumenta già di suo, come fatto notare anche da altri forumer, è veramente una porcata attingere da li.

Anche io sono dell'idea che sarebbe meglio attingere da sigarette (e pure io son fumatore) e lotterie varie (non sono un giocatore ma potrei sempre diventarlo ;)).

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è veramente una porcata attingere da li.

al di là dell'appartenenza politica se sono stati costretti a fare un'operazione del genere (altamente impopolare IMHO) vuol dire che siamo ben oltre il fondo del barile raschiato.

la cosa (al di là del cent che ti fregano) è preoccupante....

Link al commento

se

è una specie di biglietto da visita primium...per un ragazzo di 30 anni cresciuto a pane e TV è una minkiata bella e buona

Ma parla per che nel cd hai tutte le compilation dei BeeHive:lol::lol:

io non lo so se ci mangiano sopra o non fanno un cazzo, di fatto la Lirica ben allestita COSTA.

L'anno per vedere "L'elisir d'amore" di Donizetti abbiamo pagato 70€ a testa...e non erano nemmeno i posti più cari. Per "L'italiana ad Algeri" dell'anno prima poco meno.

Quest'anno la stagione lirica/teatrale è un pelo più lunga per via dei 150 anni...sennò fa PENA come numero di date. Devi comprare i biglietti con mesi di anticipo, appena aprono i botteghini, facendoti file di 4-5 ore.

E mi dicono che non ci sono spettatori? Non li volete gli spettatori, è ben diverso:roll::roll:

Prolungate le date, fate anche spettacoli pomeridiani per le scuole e per gli universitari, promuovetela cazzo. Invece no, deve rimanere elitaria la lirica, così 4 intellettuali snob si sentono più fighi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

L'anno per vedere "L'elisir d'amore" di Donizetti abbiamo pagato 70€ a testa...e non erano nemmeno i posti più cari. Per "L'italiana ad Algeri" dell'anno prima poco meno.

.

erano in perdita ,Tony...lo so che è folle ,ma è così....:pz

un'allestimento lirico è veramente roba superpremium....

io ,visto i numeri che ha postato Cosimo (l'articolo) sarei per rivedere il costo degli allestimenti..è impossibile che in Estonia mettano in scena roba allestita come qui da noi

Link al commento

al di là dell'appartenenza politica se sono stati costretti a fare un'operazione del genere (altamente impopolare IMHO) vuol dire che siamo ben oltre il fondo del barile raschiato.

la cosa (al di là del cent che ti fregano) è preoccupante....

il problema è che la massima parte delle risorse sono automaticamente bruciate nel pagamento degli stipendi

Quest'anno la stagione lirica/teatrale è un pelo più lunga per via dei 150 anni...sennò fa PENA come numero di date. Devi comprare i biglietti con mesi di anticipo, appena aprono i botteghini, facendoti file di 4-5 ore.

E mi dicono che non ci sono spettatori? Non li volete gli spettatori, è ben diverso:roll::roll:

Prolungate le date, fate anche spettacoli pomeridiani per le scuole e per gli universitari, promuovetela cazzo. Invece no, deve rimanere elitaria la lirica, così 4 intellettuali snob si sentono più fighi.

quoto.. 4 ore per due cazzi di biglietto l'anno scorso..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

erano in perdita ,Tony...lo so che è folle ,ma è così....:pz

un'allestimento lirico è veramente roba superpremium....

io ,visto i numeri che ha postato Cosimo (l'articolo) sarei per rivedere il costo degli allestimenti..è impossibile che in Estonia mettano in scena roba allestita come qui da noi

Vedendo certi "allestimenti moderni" ci sarebbe da dire "MENO MALE":lol::roll:

Io mi chiedo come facevano 200 anni fa a campare....ai tempi di Verdi col cazzo che potevi far pagare l'equivalente di 70€...eppure il Nabucco si è fatto 65 repliche DI FILA pieno.

Non è che non dovendo rendere conto dei soldi spesi si usano male, come al solito?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Io mi chiedo come facevano 200 anni fa a campare....ai tempi di Verdi col cazzo che potevi far pagare l'equivalente di 70€...eppure il Nabucco si è fatto 65 repliche DI FILA pieno.

non c'era l'INPS e l'IVA....:mrgreen::lol::lol:

626 era solo un numero come tanti altri :lol::lol:....e poi cmq se leggi bene c'era sempre un riccastro che scuciva per l'allestimento e per trombarsi la cantante.....:lol::lol::lol:

altro che Rocco Siffredi Production.....:§:mrgreen:

Link al commento

626 era solo un numero come tanti altri :lol::lol:....e poi cmq se leggi bene c'era sempre un riccastro che scuciva per l'allestimento e per trombarsi la cantante.....:lol::lol::lol:

altro che Rocco Siffredi Production.....:§:mrgreen:

Che ci ha consegnato Giuseppe Verdi.

Il FUS quale artista immortale della lirica ci ha consegnato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Che ci ha consegnato Giuseppe Verdi.

Il FUS quale artista immortale della lirica ci ha consegnato?

ma no...ormai non scrive più niente nessuno.... Pavarotti è uno che ha rappresentato l'Italia all'estero MOLTO più della somma di tutti i Pres. del Cons. e Pres. della Rep. dal 48 ad oggi.

Link al commento

ma no...ormai non scrive più niente nessuno.... Pavarotti è uno che ha rappresentato l'Italia all'estero MOLTO più della somma di tutti i Pres. del Cons. e Pres. della Rep. dal 48 ad oggi.

verissimo. Ma anche gente come Bocelli. Potranno non piacere (mi pare fosse stato time a fare la caricatura dei tre tenori vestiti come macellai) ma ci rappresentano a livelli altissimo. Muovono percentuali di pil insospettabili

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento