-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
eh23
Purtroppo, nella mia inesperienza, ho acquistato (nel senso che ho firmato la reimmatricolazione e ho un accordo di pagamento) una fiat 600 del 2001 di provenienza tedesca da un privato.
Il venditore si è rivelato confusionario (ma non so se c'è o ci fa) e tra le varie cose, prima mi ha detto che la revisione tedesca in Italia sarebbe stata valida fino al 2012... poi, ad accordo fatto, se n'è uscito dicendomi che ci sono nuove leggi e che la revisione tedesca non è + valida in Italia; e quindi lui me l'ha fatta fare (?!).
Il mio dubbio è il seguente: dice cavolate per fregarmi soldi in +, o è vero che la revisione tedesca in Italia non vale?
e soprattutto, con chi devo informarmi per avere la certezza di come sia la cosa?
Inoltre non ho ben chiaro quali documenti il venditore debba consegnarmi.
Ad esempio non ho ben capito se deve consegnarmi i documenti originali tedeschi... lui non ne ha parlato e io non ne capisco nulla ...confusione.
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: