-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pincopal
Buongiorno a tutti. Vorrei acquistare un’auto usata di media cilindrata, con gpl in dotazione. Il mio tetto massimo di spesa è 7000 euro. Mi piacerebbe che avesse un motore ed una carrozzeria robuste, una buona tenuta sul bagnato, un bagagliaio sfruttabile e centri assistenza facilmente reperibili. Chiedo troppo, vero? La velocità non mi interessa, né l’eccessiva presenza di accessori. Non avendo box, la parcheggerei sempre in strada. Come modelli, mi piacciono la polo, la ford fiesta, la kalos della chevrolet , ma non so se hanno le caratteristiche che mi interessano. Cosa ne pensate di questi modelli ? Eventualmente avete qualche altro modello/marca da suggerirmi? Se possibile, gradirei un consiglio anche sulle concessionarie. Abito a Milano. Grazie mille!
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: