Vai al contenuto
  • 0

Polo per fiat 500


oissela

Domanda

raga un consiglio io ho comprato una polo 1.2 70 cv benzina del 2010 e consuma tanto oggi sono stato in consessionaria e ho proposto un affare uno scambio io gli do la polo e lui mi da la fiat 500 1.3 multijet 16v 75 cv sport del 2010 , lui mi ha risposto ok va bene pero in piu gli devo dare 2000 euro voi cosa mi consigliate sapendo gia che la 500 e piu piccola anche di bagagliaio qualcuno ha gia la 500 e mi sa dire e conviene o no ?

p.s devo decidere in pochissimo tempo purtoppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh il 1.3 diesel è già di per se molto parsimonioso, sulla 500 ancora di più.

Per me è un cambio che ci può anche stare devi solo essere sicuro di volere un'auto a 2 porte...

Al massimo prova a contrattare sui 2000 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il fatto che non ho i 2000 euri purtroppo
Senza di questi non si può far molto... :nonso:

Comunque quanti km fai al giorno? Perché la 500 1.3 (così come molte altre auto diesel) tende ad aver problemi al filtro antiparticolato su percorsi brevi o cittadini.

Se è così ti conviene destinare quegli ipotetici 2.000 € in benzina, considera che l'auto resta sempre una cosa impegnativa da mantenere... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senza di questi non si può far molto... :nonso:

Comunque quanti km fai al giorno? Perché la 500 1.3 (così come molte altre auto diesel) tende ad aver problemi al filtro antiparticolato su percorsi brevi o cittadini.

Se è così ti conviene destinare quegli ipotetici 2.000 € in benzina, considera che l'auto resta sempre una cosa impegnativa da mantenere... :roll:

Faccio 40 km al giorno circa x lavoro

Tralasciando altri km che faccio x i miei hobby

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non riesci a trattare sui 2000 euro conviene tenere la Polo.

Una Polo 2010 1.2 ha un discreto mercato nell'usato. Tienila un po' ed intanto comincia a pensare di venderla con calma aspettando di trovare un affare che puoi permetterti di portare avanti.

Montare un impianto a gas costa meno di 2000 euro: con gli incentivi un Tartarini lo monti con 1000-1100 euro ed un Romano con 600-700. Però aspetta che scada la garanzia ufficiale Volkswagen per farlo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.