Vai al contenuto
  • 0

Jump Starter


McNab

Domanda

Ciao a tutti,

trovandomi per l'ennesima volta col problema di batteria a terra (sarò sfortunato ma a me le batterie non durano più di due anni), vorrei valutare l'acquisto di un jump starter in alternativa a soliti cavi che necessitano comunque di un'altra vettura in socorso.

Mi piacerebbe quindi raccogliere esperienze d'uso e consigli per l'acquisto.

In definitiva:

1) Svolgono bene il compito al quale sono preposti? Ne consigliereste l'acquisto?

2) Marche e modelli da preferire/evitare? Caratteristiche tecniche da ricercare? Prezzi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se le batterie non ti durano piu' di due anni,vuol dire o che acquisti batterie non valide o che l'alternatore della tua auto ha qualche piccolo problemino ;)..

a parte cio' non sono espertissimo sui jump starter...

ti posso solo dire di evitare quelli che vedi sulle bancarelle di cinesi&co....hanno un prezzo ridicolo ma hanno una batteria molto scadente e di difficilissima reperibilità....quindi se proprio devi comprarlo ,vai direttamente su marchi piu' importanti o con almeno una garanzia affidabile...

pero' non so se il gioco vale la candela..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[cut]

pero' non so se il gioco vale la candela..

Dici che costa troppo per il beneficio che dà?

Mmmm i cavi, a prederli di qualità, penso che almeno 50€ li spendi.

Il problema è che quando ne hai bisogno non trovi mai il buon samaritano a cui attaccarti.

A quel punto devi andare dall'elettrauto come chi non ha i cavi.

Il jump start, se fa bene il suo dovere, in molte occasioni può essere più utile.

se le batterie non ti durano piu' di due anni,vuol dire o che acquisti batterie non valide o che l'alternatore della tua auto ha qualche piccolo problemino ;)..

Non so se l'alternatore guasto possa spiegare anche batterie in corto ed elementi rotti.