-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tano
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie del forum, che mi e' gia' stato utilissimo in varie occasioni.
In fatto di automobilismo somo molto ignorante... E devo cambiare auto, quindi chiedo qui.
Faccio circa 32000 KM all'anno, 50% autostrada, il resto extraurbano piu' o meno trafficato e raramente in citta'. Le mie esigenze sono molto semplici: in ordine di priorita':
- sicurezza
- economicita' (acquisto, manutenzione, consumi)
- affidabilita'
- magari, relativamente silenziosa
Per quanto riguarda il motore, mi interessa solo che sia in grado di far muovere la macchina e che non si rompa
So che per il chilometraggio sarebbe consigliato un diesel, pero' faccio il pieno in svizzera, dove la verde costa piu' o meno come il diesel... Quindi non so se continua ad essere vantaggioso...
La tentazione e' prendere un'altra punto (classic) 1.2 5 porte come quella che ho avuto finora, vedo che si trova km 0 dagli 8000 euro circa.
Voi pero' ne sapete piu' di me e magari avete qualche consiglio alternativo... Diciamo che mi va bene di spendere un po' di piu' (diciamo fino ai 12000), ma solo se ne vale la pena, ovvero se ci sono dei vantaggi sensibili rispetto alla punto classic riguardo ai punti che ho scritto sopra.
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: