Vai al contenuto

Cel sotto 200 euro

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Dopo 2,5 anni sta arrivando il momento per cambiare il mio cel samsung 900, l i-phone non posso permettermelo e avrei una paura folle a tenere tutto quel patrimonio:lol::lol::lol:nella tasca dietro della maglia della bici, spesa massima 200 euro qui alla expert c'è in offerta questa a 199 che dite?...Altri simili intorno a quel prezzo?

Manuale utente del BlackBerry RIM Storm 9520

GRAZIE

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ce l'aveva Matteo quello??

.

avevo il 9500....:disp2:...la batteria durava un giorno e mezzo, a livello fluidità del menu e interfaccia mi sono reso conto solo dopo aver preso un IP cosa vuol dire avere uno smartphone.

poi come cellulare per parlare e scrivere, per la posta e per il BT e ricezione segnale promosso a pieni voti.

se non smanetti con le apps e il multimedia va bene (a parte l'autonomia che -almeno nel 9500- era veramente scarsa)

Link al commento

90% del mio uso del cel è per mandare o ricevere sms, mi piaceva l'idea del touch screen, di poterlo utilizzare qualche volta per internet e non ho capito il gps poi chiederò.

Nokia o htc di simil prezzo 150-200?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

90% del mio uso del cel è per mandare o ricevere sms, mi piaceva l'idea del touch screen, di poterlo utilizzare qualche volta per internet e non ho capito il gps poi chiederò.

Nokia o htc di simil prezzo 150-200?

Le alternative direi che sono

1) l'offerta da te segnalata

2) Bada

3) Android

4) Uno dei Nokia 5xxx da scegliere in base alle esigenze.

Se ho dimenticato qualcosa.... boh... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento