-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lucas668
Salve mi chiamo Gianluca e vi scrivo da Napoli.
Siamo in procinto(io e mio padre entrambi agenti di commercio) di acquistare una nuova auto che ci servirà in primis per lavoro su Napoli e nell'interland, ma anche per viaggiare e per uscite serali nei week-ends, ed essendo in una città difficile come Napoli dove furto e rapine sono probabili vorrei chiedere un consiglio in primis ai napoletani e campani e chiunque lavori su Napoli , ma anche a chi abbia notizia da tutta Italia(tramite statistiche o informazioni) per ridurre al minimo il rischio di furti o rapine comprando l'auto "giusta" per la mia città.
Il budget va dai 20mila fino ai 42mila(forse anche qualcosina in più)
Abbiamo già fatto una prima indagine chiedendo un pò quà e là ed è emerso quanto segue:
1)Categoricamente sconsigliate :Mercedes classe b, Audi A3/A4, BMW serie 3, Volkswagen Golf, Alfa Romeo(Giulietta e 159)
2)Vivamente sconsigliate: Volkswagen Passat (un po meno la jetta), Honda Civic (un poco meno appetibile sembrerebbe essere la Hnda Accord)
3) Sconsigliate: Renault Laguna e Citroen C5
4)Discordanza di pareri su opel astra e nuova ford focus(in particolare su quest'ultima c'è chi ritiene che la ford essendo americana non sia appetibile , mentre altri la sconsigliano)
Queste due auto ci son piaciute molto:)
5)Mediamente consigliate Ford Mondeo , Opel insigna, Peugeut 508
6)Consigliate con pochissime riserve Skoda Octavia/Superb e Toyota Avensis( ma quest'ultima la escludiamo per l'estetica che non ci ha convinti) Subaru Legacy, Mazda 6
7)Vivamente consigliate Seat exeo(non molto gradita per l'estetica) Volvo S60, Cadillac BLS, Hunday sonica, Chrysler Sebring, Lexus IS, Chevrolet Cruze, Saab 9-3, Hunday Sonica
Premesso che poi a Napoli tutto può accadere e che magari non ti toccano una Audi A3 e paradossalmente ti derubano una cadillac appena uscito dalla concessionaria , chiedo un parere anche a voi circa l'aquisto della auto "meno ambita a Napoli.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali pareri e consigli:)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
23
5
4
3
Giorni di maggior attività
30 Mar
10
29 Mar
7