Vai al contenuto

... e fu Giulietta M-Air Distinctive

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ho comprato l'adattore per Ipod per il Blue&Me maaaaa......se lo attacco non funziona l'Ipod, se collego l'Ipod normalmente senza...tutto ok :shock: Si vede che dal lancio anno aggiornato il software.

Vabbè, al limite lo metto sulla 500 della fidanzata....

Già. :mrgreen:

Da qualche mese (forse addirittura da un anno) il Blue&Me montato sulle auto non necessita più l'adattatore per l'iPod. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo sabato vado a farmi un giro in riviera per provarla sul tenda

ottima idea !:§

p.s. gia che ci sei fai caso sui tornanti "sospesi" subito sopra limone, come si comporta quando passi sopra le giunzioni di metallo poste a 2/3 della curva :pen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Impressioni più dettagliate dopo 60km (quasi tutti in città :roll:)

Questo sabato vado a farmi un giro in riviera per provarla sul tenda, e vedo di fare un po' di foto ben fatte.

Mi raccomando tutta statale...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Mi raccomando tutta statale...:)

Perchè, c'è l'autostrada del Tenda? :shock::mrgreen:

Ovviamente il percorso è solito...autostrada fino a Cuneo e poi statale fino a Mentone.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

brutto fetente... volevo fare la stessa strada in vespa, ma tanto per cambiare ho un pranzo con tutto il parentado.

e dove è il problema ? :lol: dopo l'ammazza caffè parti a bomba.......:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

brutto fetente... volevo fare la stessa strada in vespa, ma tanto per cambiare ho un pranzo con tutto il parentado.

Mentre mi strafogherò di cozze osservando i culetti delle francesi (possibilmente senza farmi sgamare indi picchiare selvaggiamente) ti penserò.

Ma tanto a te a Mentone non ti ci fanno arrivare, il tuo permesso di soggiorno temporaneo non lo consente :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Mentre mi strafogherò di cozze osservando i culetti delle francesi (possibilmente senza farmi sgamare indi picchiare selvaggiamente) ti penserò.

Ma tanto a te a Mentone non ti ci fanno arrivare, il tuo permesso di soggiorno temporaneo non lo consente :lol:

occhio che se non fai attenzione sti stronzi mettono il burro anche nelle cozze :mrgreen:

Io a Mentone ci ho fatto le peggio cose. Infatti mi hanno esiliato a rocquebrune :lol:

Nel pallone, dove c'è adesso quella cazzo di discoteca latino-ammeregana (soleranza :pen:) credo di aver dato il peggio di me :agree: a metà anni '90 :mrgreen:

e dove è il problema ? :lol: dopo l'ammazza caffè parti a bomba.......:)
nain.. dopo l'ammazzacaffeè ho due ore per ripigliarmi, poi prendo il vespino e vado a caricare una mia amica a nizza monferrato per aperitivo + mangiata di trippa (non la mia) ad Acqui terme.

Lunedì, terapia intensiva..

Edit:

A proposito, a mentone dove vai a magnà?

Io non ero stato male alla Martina. Naturalmente è di italiani (come il 90%..) ed è nella prima piazzetta (venendo dall'italia) all'inizio del budello, in pratica in mezzo a tre o quattro ristoranti. Non ci avevano nemmeno spellato troppo.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

nain.. dopo l'ammazzacaffeè ho due ore per ripigliarmi, poi prendo il vespino e vado a caricare una mia amica a nizza monferrato per aperitivo + mangiata di trippa (non la mia) ad Acqui terme.

Ma portala sull'argine per un po' di sano movimento..così bruci le calorie :mrgreen:

A proposito, a mentone dove vai a magnà?

Io non ero stato male alla Martina. Naturalmente è di italiani (come il 90%..) ed è nella prima piazzetta (venendo dall'italia) all'inizio del budello, in pratica in mezzo a tre o quattro ristoranti. Non ci avevano nemmeno spellato troppo.

Il nome non lo ricordo...è proprio all'inizio del budello, sulla destra, ha il dehor completo. Andiamo lì perchè il menù turistico da 20€ ti fa sfondare di pesce....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

opure andando verso acqui prima di cassine ti fermi alla tana del pesce( presso il distributore) e mangi fino a star male!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento