Vai al contenuto

... e fu Giulietta M-Air Distinctive

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perchè, c'è l'autostrada del Tenda? :shock::mrgreen:

Ovviamente il percorso è solito...autostrada fino a Cuneo e poi statale fino a Mentone.

meglio carmagnola->marene->fossano-> murazzo-> castelletto S. ->boves

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il nome non lo ricordo...è proprio all'inizio del budello, sulla destra, ha il dehor completo. Andiamo lì perchè il menù turistico da 20€ ti fa sfondare di pesce....

facile che parliamo dello stesso posto ;)

opure andando verso acqui prima di cassine ti fermi alla tana del pesce( presso il distributore) e mangi fino a star male!

domenica no, ma la dritta è interessante.. anche perchè per andare ad acqui di solito devo far tappa su ad alice bel colle, per cui arrivare a cassine passando da ricaldone è un attimo, Denghiù :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
facile che parliamo dello stesso posto ;)

domenica no, ma la dritta è interessante.. anche perchè per andare ad acqui di solito devo far tappa su ad alice bel colle, per cui arrivare a cassine passando da ricaldone è un attimo, Denghiù :agree:

prego, in pratica conosco tutti i ristoranti/ pizzerie dell'alessandrino... o sono miei clienti o lo sono io!:lol::lol::lol: in località gavonata il ristorante si chiama locanda del mare, a vederlo ti metti a piangere ma poi non vuoi più uscire!!!! in alternativa poco prima di cassine sulla statale c'è una bella pizzeria di un amico (e li ti mando a mio nome) che se ti fermi solo alla pizza è veramente eccezionale!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
prego, in pratica conosco tutti i ristoranti/ pizzerie dell'alessandrino... o sono miei clienti o lo sono io!:lol::lol::lol: in località gavonata il ristorante si chiama locanda del mare, a vederlo ti metti a piangere ma poi non vuoi più uscire!!!! in alternativa poco prima di cassine sulla statale c'è una bella pizzeria di un amico (e li ti mando a mio nome) che se ti fermi solo alla pizza è veramente eccezionale!

molte grazie per le dritte.. di solito giracchio dall'altra valle, ma più o meno ho capito i posti.. prima o poi un salto ce lo faccio molto volentieri. Anche perchè della locanda del mare me ne han parlato un gran bene: prezzi onesti e pesce fresco :agree:

Inviato
molte grazie per le dritte.. di solito giracchio dall'altra valle, ma più o meno ho capito i posti.. prima o poi un salto ce lo faccio molto volentieri. Anche perchè della locanda del mare me ne han parlato un gran bene: prezzi onesti e pesce fresco :agree:

altra valle intendi nell'astigiano? cmq ti chiederò volentieri qualche consiglio sui posti da frequentare nella tua zona!!!

Inviato

si, dalla parte astigiana ;)

però avendo amici vicino ad acqui ogni tanto la frequento, bella cittadina.

Inviato

@cosimo: si molto carina, l'anno scorso lavoravo nell'acquese e mi sono trovato benone, ora invece nell'ovadese che non è male. ma che palle ogni anno cambio zona!:§ l'astigiano lo conosco poco, un amico a nizza e parenti ad asti...

attendo consigli gastronomici!

• 1 mese fa...
Inviato

Oh, mi sono accorto solo ora del thread (anche se avevo vagamente intuito dalla signature)... faccio i complimenti in ritardo a Tony :D

E voi andate pure avanti coi ristoranti, che io segno tutto :D

maaaaa... organizzare un girettino da voi + mangereccio? e' un pezzetto ma me lo faccio volentieri, dopo l'ultimo giro nelle langhe sono rimasto incantato dalla zona, verso la Francia sono andato solo di autostrada, e deve essere invece assai carino, ma apprezzerei un paio di apriprista e conoscitori dei luoghi per la pappa :D

Su dai, che il progetto raduno toscana e' li che boccheggia e temo non si ripigliera' a breve :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen