-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Thempos
Prima di tutto, ciao questo è il mio primo messaggio e colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum.
Ora passiamo al parere che vi chiedo.
A seguito del furto della mia punto classic 1.2 ed essendo io prossimo a diventare papà, volevo indirizzarmi su di una macchina un po' più capiente.
Ora il mio budget si è necessariamente ridotto visto i soldi persi tra furto e restituzione del vecchio finanziamento (diciamo non oltre 8000 euro rifinanziando).
Sono indeciso principalmente tra due modelli ma ogni altro parere è bene accetto, i due modelli in questione sono:
Ford Focus sw 1.9 ghia del 2004 euro 3
Opel astra sw 2.0 del 2005 euro 4
ora i prezzi dell'usato si somigliano.
Cosa mi consigliate tra le due? meglio diesel o benzina? oppure ci sono altri modelli su cui puntare l'occhio?
Grazie anticipate e dinuovo ciao a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: