Vai al contenuto

[RISOLTO] Lettera Autogerma!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

purtroppo, come tutti sappiamo, la passione vive in un mondo diverso da quello reale.

Inutile attaccare chi si sente alfista/lancista/cruccofilo ma invece ha una macchina prodotta dai tanto odiati avversari... se sono cruccofilo e guadagno mille euro al mese non posso certo prendere una Porsche.

Io sono alfista e nella mia famiglia non hanno mai messo piede automobili non italiane... ma se per caso avessi uno zio che vende BMW e potesse farmi avere ad un prezzo stracciato una buona M3 che dovrei fare?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

grazie ad artemis ed a stefano...vuol dire che nn sono il solo ..

la cosa che nn capisco e':autodelta prima storce il naso perche' sn iscritto all'audi e poi dice che sn coerente e mi stima...scusa se te lo dico.. ma prima di prendere decisioni un po' affrettate..chiedi e poi se mi piacciono le vw-audi e sono iscritto che male c'e'??e che te frega??io avevo solo messo la lettera per farvi vedere la propaganda (io nn mi aspettavo questa e-mail) poi credi quel che uoi..io nn mi faccio problemi. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.