Vai al contenuto
  • 0

Problema agli interni Peugeot 207


Prismone

Domanda

Mia madre ha una Peugeot 207 dello scorso anno..

la lavo la pulisco, lei sta attenta a non prendere portierate e bla bla bla...

Un mese fa metre pulivo con l'aspiratore gli interni ORRORE trovo sulla consolle del tunnel una piccola spaccatura per lungo, che manco si vede..

ORRORE

Vado da chi me l'ha venduta, ahimè, e dice subito che il perito di sicuro non me lo passa...

vado in officina , incompetenti più assoluti, alla fine smontano una mostina longitudinale e...

IN FABBRICA NON CI AVEVANO MESSO UNA VITE TORX

quindi il mobiletto del tunnel smuovendosi con le vibrazioni e sbattendo con la mostrina si è incrinato...

Faccio domanda della garanzia, e mi dicono di fare il tagliando.... rispondo che c'azzecca il tagliando visto che la Peugeot vuole un tagliando a 30.000km/2anni sulla mia motorizzazione ?? loro non hanno voluto sentire cristi.

Ma posso fare un tagliando dopo 5000km/ 1 anno per avere innoltrata la pratica ??

Chiamo il numero verde, apro la pratica, nome cognome indirizzo telefono bla bla bla

è un mese e non mi hanno richiamato. Il pezzo da cambiare costa 80 euro e montarlo ci vogliono 30 minuti senza rompere niente...

Per una vite che non hanno messo loro, vogliono per forza mandarmi fuori garanzia.. e a Natale mi hanno pure telefonato e mandato una lettera chiedendomi di estenderla:pz

Che diavolo devo fare ???? me lo cambio da me e lì non mi vedono più ??

La Peugeot ha un'assistenza che non funziona bene... infatti ci sono 3 concessionarie nella mia città ma le altre due dove non ce l'ho comprata si sono tirate indietro da farmi la pratica con l'Ispettore...:muto:

Meglio che sto zitto e non faccio nomi vah...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Rete di assistenza vergognosa come al solito :(r!

Purtroppo, in tempi di vacche magre, quasi tutti rubano a più non posso, tanto sanno che quasi tutti si comportano così.

Spesso è inutile contattare le Case, le tentano tutte pur di non scucire soldi, anche se si tratta di un centinaio di euro.

Io faccio così: rompo le palle il più possibile in garanzia, NON faccio l'estensione (costa cara, obbliga a fare i tagliandi in rete ed è piena di eccezioni: un furto legalizzato :(r) e faccio i tagliandi a casa: non mi fido delle officine, troppi rabboccano l'olio invece di sostituirlo, non cambiano i filtri...:(r:(r:(r

Se proprio non cedono ti consiglio di cambiare il tunnel da solo, evita di fare il tagliando subito (a 5000 km :pz) e tantomeno di estendere la garanzia ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Rete di assistenza vergognosa come al solito :(r!

Io faccio così: rompo le palle il più possibile in garanzia, NON faccio l'estensione (costa cara, obbliga a fare i tagliandi in rete ed è piena di eccezioni: un furto legalizzato :(r) e faccio i tagliandi a casa: non mi fido delle officine, troppi rabboccano l'olio invece di sostituirlo, non cambiano i filtri...:(r:(r:(r

Se proprio non cedono ti consiglio di cambiare il tunnel da solo, evita di fare il tagliando subito (a 5000 km :pz) e tantomeno di estendere la garanzia ;).

ho capito.. gli rompo le palle (frangor non flector), mi faccio i tagliandi in posti dove costa meno con roba equivalente, non estendo la garanzia e mi rimetto in tasca altre 288 euro e il pezzo o me lo compro da solo o la lascio stare così che nemmeno si vede...:muto:

l'estensione è utile a chi fa 15-20.000km/annui infatti la loro estensione limita i km 60.000 a 4 anni (prima era 40.000 a 4 anni allo stesso prezzo.)

Ma poi la storia del perito che passa o meno dipende soprattutto dal venditore e dal capofficina.... a chi cavolo parea loro glie la passano senza troppe storie...

Avevo una VW Golf IV mi passarono il cassettino che si era rotto un anno e mezzo fuori garanzia e la pompa vp433 tre anni dopo a 40.000km perchè col venditore c'ero amico e giocavamo a tennis insieme... la pompa per la cronaca costava 3 milioni nuova....

Modificato da Prismone

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.