Vai al contenuto

Lamborghini New Gallardo - Prj. LP724 (Spy da Pag.2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

The trouble with rolling out a new car is that it instantly makes its stablemates look outdated. That's especially the case with a company like Lamborghini that only has two model lines. But there's nothing to do about it but soldier on with new models to continue the cycle. So, now that the new Aventador is upon us, details are beginning to surface on the replacement for the Gallardo.

Introduced back in 2003 and incrementally updated every step along the way, the Gallardo is due for replacement, and as we reported earlier, that replacement is tipped to be called Cabrera. Expect composite construction (as employed on the Sesto Elemento and the Aventador) to help reduce the car's weight, while a new version of the Gallardo's V10 engine could boost output up to 600 metric horsepower.

Rumor has it that a supercharger could be employed, but with only around 30 horsepower of tuning to do to reach 600 – not to mention a range-topping 700-horse Aventador from which to keep its distance – we doubt Sant'Agata would need forced induction to get there. Expect the tentatively-dubbed Cabrera LP600-4 to debut sometime next year.

autoblog.com

Prime news sulla futura Gallardo, che a quanto pare potrebbe chiamarsi Cabrera e che potrebbe aver 600cv.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo le ultime notizie l’erede della Lamborghini Gallardo non arriverà prima del 2014. La Cabrera (o Huracan) non verrà più declinata in una miriade di versioni ed edizioni speciali come l’attuale entry level della casa del toro ma sarà disponibile con la trazione integrale (LP600-4) o con la sola trazione posteriore (LP600-2) solo per la versione coupè. Lo ha affermato Michael Lock, COO di Lamborghini dell’America aggiungendo che in seguito si arriverà la versione spider. Facile immaginare anche l’arrivo di una consueta versione Superleggera (LP630?). La piattaforma è in fase di sviluppo dagli ingegneri di Porsche, e sarà successivamente usata anche per la nuova generazione di Audi R8 e per un modello Porsche ad alte prestazioni che si inserirà tra la 911 GT2 RS e la 918 Spyder. L’erede della Gallardo potrebbe essere mostrata in veste di concept già nel 2013 al Salone di Francoforte e presentata ufficialmente al Salone dell’Auto di Ginevra 2014. Intanto vi proponiamo tre render di Lambocars.com che mostra il possibile aspetto della baby-Lambo prendendo spunto dalla Aventador e dalla Sesto Elemento.

lamborghini-gallardo-successor-rendered-lp600-4-spyder-lp630-4-superleggera_1-e1346395910309-950x558.jpg

Carpassion.it

Lamborghini Cabrera LP600-4: arriverà nel 2014

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo il fatto di essere offerta con due tipi di trazione...

Lo è già! :-)

Ma in effetti non lo sa quasi nessuno. Da dopo l'uscita di scena della Balboni. Ora la versione a TP è la gallardo base, vale sia per coupè che per spider. E secondo i test è anche la versione migliore!

http://www.lamborghini.com/it/modelli/

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo è già! :-)

Ma in effetti non lo sa quasi nessuno. Da dopo l'uscita di scena della Balboni. Ora la versione a TP è la gallardo base, vale sia per coupè che per spider. E secondo i test è anche la versione migliore!

Modelli < Automobili Lamborghini S.p.A.

Io per primo non lo sapevo!

Era anche l'ora!

Ad ogni modo quello schizzo è davvero bello.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo è già! :-)

Ma in effetti non lo sa quasi nessuno. Da dopo l'uscita di scena della Balboni. Ora la versione a TP è la gallardo base, vale sia per coupè che per spider. E secondo i test è anche la versione migliore!

Modelli < Automobili Lamborghini S.p.A.

infatti non lo sapevo:mrgreen:,ero rimasto alla balboni per la TP...ottimo..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Nel corso di un’intervista registrata durante l’Australian International Motor Show, Fintan Knight, Direttore Commerciale di Lamborghini, ha svelato inediti particolari sul nuovo, attesissimo modello, che rimpiazzerà la Gallardo. Knight ha rivelato che la nuova entry-level di Sant’Agata Bolognese continuerà ad essere spinta da un motore aspirato, presumibilmente V10: infatti i motori atmosferici rimangono attualmente gli unici a poter garantire quel mix di reattività ai comandi del gas e sound che è assolutamente indispensabile per le auto volute da Ferruccio.

La nuova Gallardo continuerà, come da tradizione, ad adottare un nome legato al mondo dei tori, ma non verrà proposta con la trasmissione manuale, ormai soppiantata per velocità ed efficienza da quelle elettroattuate. Al momento non è prevista nemmeno l’adozione della tecnologia ibrida, ancora troppo pesante per sposarsi con i requisiti di leggerezza che si impone il costruttore italiano per la nuova Gallardo.

Proprio per limitare la massa complessiva, l’auto attingerà a piene mani dal pacchetto tecnologico proposto sull’avveniristica Sesto Elemento Concept. E se i puristi della bella guida “hanno ancora il broncio” pensando che sulla nuova supersportiva V10 non ci sarà il pedale della frizione, sicuramente farà loro piacere sapere che Lambo sta prendendo in seria considerazione l’idea di proporre la nuova Gallardo anche con la configurazione a sola trazione posteriore, oltre che con il classico schema 4×4. Gli amanti della guida in sovrasterzo ringraziano; i gommisti pure…

Autoblog.it

Nuova Lamborghini Gallardo: addio al cambio manuale; ma arriva anche la trazione posteriore

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica la nuova Gallardo rispecchia la gamma della Diablo di fine anni '90.

Triste veder sparire il cambio manuale ma almeno la potenza massima ne esce salvaguardata grazie alla rinuncia ad un motore Turbo.

Noto che si prospetta una lotta in casa per via dei futuri modelli attesi per Porsche.

Dubito delle parole che vogliono il nuovo modello declinato solo nelle versioni standard. Mi chiedo come pensino di tenere alto l'interesse verso il modello passato l'effetto novità.

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.