Vai al contenuto

test F1 Barcellona - Tempi


roberto

Messaggi Raccomandati:

mer 21/1

1 - Ralf Schumacher (Williams FW26-Bmw) - 1'15"620

2 - Juan Pablo Montoya (Williams FW26-Bmw) - 1'15"659

3 - Fernando Alonso (Renault R23) - 1'15"718

4 - Rubens Barrichello (Ferrari F2003-GA) - 1'16"026

5 - Jenson Button (Bar 005/006-Honda) - 1'16"621

6 - Luca Badoer (Ferrari F2003-GA) - 1'16"951

7 - Nico Rosberg (Williams FW25-Bmw) - 1'17"469

8 - Felipe Massa (Sauber C23-Ferrari) - 1'17"539

9 - Cristiano Da Matta (Toyota TF104) - 1'17"696

10 - Jarno Trulli (Renault R24) - 1'17"785

11 - Ricardo Zonta (Toyota TF103) - 1'17"895

12 - Christian Klien (Jaguar R5-Cosworth) - 1'18"087

13 - Takuma Sato (Bar 005/006-Honda) - 1'18"507

14 - Bas Leinders (Jordan EJ13-Mugen) - 1'21"841

mar 20/1

1 - Ralf Schumacher (Williams FW26-Bmw) - 1'15"710

2 - Juan Pablo Montoya (Williams FW26-Bmw) - 1'15"822

3 - Fernando Alonso (Renault R23) - 1'15"896

4 - Rubens Barrichello (Ferrari F2003-GA) - 1'15"994

5 - Luca Badoer (Ferrari F2003-GA) - 1'16"989

6 - Jarno Trulli (Renault R24) - 1'17"046

7 - Takuma Sato (Bar 005/006-Honda) - 1'17"082

8 - Anthony Davidson (Bar 005/006-Honda) - 1'17"309

9 - Felipe Massa (Sauber C23-Ferrari) - 1'17"776

10 - Ricardo Zonta (Toyota TF103) - 1'17"965

11 - Cristiano Da Matta (Toyota TF104) - 1'18"101

12 - Timo Glock (Jordan EJ14-Ford) - 1'19"625 - 54

13 - Christian Klien (Jaguar R5-Cosworth) - 1'19"781

14 - Mark Webber (Jaguar R4-Cosworth) - 1'20"384

lun 19/1

1 - Marc Gené (Williams FW26-Bmw) - 1'15"920

2 - Ralf Schumacher (Williams FW26-Bmw) - 1'16"176

Bene Williams e Renault direi..

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

mer 21/1

1 - Ralf Schumacher (Williams FW26-Bmw) - 1'15"620

2 - Juan Pablo Montoya (Williams FW26-Bmw) - 1'15"659

3 - Fernando Alonso (Renault R23) - 1'15"718

4 - Rubens Barrichello (Ferrari F2003-GA) - 1'16"026

5 - Jenson Button (Bar 005/006-Honda) - 1'16"621

6 - Luca Badoer (Ferrari F2003-GA) - 1'16"951

7 - Nico Rosberg (Williams FW25-Bmw) - 1'17"469

8 - Felipe Massa (Sauber C23-Ferrari) - 1'17"539

9 - Cristiano Da Matta (Toyota TF104) - 1'17"696

10 - Jarno Trulli (Renault R24) - 1'17"785

11 - Ricardo Zonta (Toyota TF103) - 1'17"895

12 - Christian Klien (Jaguar R5-Cosworth) - 1'18"087

13 - Takuma Sato (Bar 005/006-Honda) - 1'18"507

14 - Bas Leinders (Jordan EJ13-Mugen) - 1'21"841

mar 20/1

1 - Ralf Schumacher (Williams FW26-Bmw) - 1'15"710

2 - Juan Pablo Montoya (Williams FW26-Bmw) - 1'15"822

3 - Fernando Alonso (Renault R23) - 1'15"896

4 - Rubens Barrichello (Ferrari F2003-GA) - 1'15"994

5 - Luca Badoer (Ferrari F2003-GA) - 1'16"989

6 - Jarno Trulli (Renault R24) - 1'17"046

7 - Takuma Sato (Bar 005/006-Honda) - 1'17"082

8 - Anthony Davidson (Bar 005/006-Honda) - 1'17"309

9 - Felipe Massa (Sauber C23-Ferrari) - 1'17"776

10 - Ricardo Zonta (Toyota TF103) - 1'17"965

11 - Cristiano Da Matta (Toyota TF104) - 1'18"101

12 - Timo Glock (Jordan EJ14-Ford) - 1'19"625 - 54

13 - Christian Klien (Jaguar R5-Cosworth) - 1'19"781

14 - Mark Webber (Jaguar R4-Cosworth) - 1'20"384

lun 19/1

1 - Marc Gené (Williams FW26-Bmw) - 1'15"920

2 - Ralf Schumacher (Williams FW26-Bmw) - 1'16"176

Bene Williams e Renault direi..

Renault mica tanto. Alonso è andato forte con la R23 che è la vettura dell'anno scorso. Trulli con la 24 ha girato a quasi due secondi.

Quest'anno la Renault è un enigma. Nuovo motore a V di 72° (credo l'unico con questa architettura insieme all'antidiluviano ford della Minardi), mentre il telaio sembra abbastanza tradizionale senza particolari alzate d'ingegno: prevedo un passo indietro rispetto alla scorsa stagione senza Gascoyne e Iley (nuovo aerodinamico Ferrari) ed una vettura che complessivamente meno innovativa della 23 (che ricordo con il motore a V larga godeva di un baricentro particolarmente basso con importanti vantaggi di trazione e maneggevolezza sui tracciati tortuosi).

Certo il motore era meno potente ma su alcuni tracciati conta tutto sommato poco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault mica tanto. Alonso è andato forte con la R23 che è la vettura dell'anno scorso. Trulli con la 24 ha girato a quasi due secondi.

Quest'anno la Renault è un enigma. Nuovo motore a V di 72° (credo l'unico con questa architettura insieme all'antidiluviano ford della Minardi), mentre il telaio sembra abbastanza tradizionale senza particolari alzate d'ingegno: prevedo un passo indietro rispetto alla scorsa stagione senza Gascoyne e Iley (nuovo aerodinamico Ferrari) ed una vettura che complessivamente meno innovativa della 23 (che ricordo con il motore a V larga godeva di un baricentro particolarmente basso con importanti vantaggi di trazione e maneggevolezza sui tracciati tortuosi).

Certo il motore era meno potente ma su alcuni tracciati conta tutto sommato poco...

Hai ragione... Ho copiato i tempi me senza controllare con quale vettura erano stati fatti... sorry!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi i tempi della quarta giornata dei test di Montmeló:

1. Button (Bar) 1’14"697, m. 223,314 km/h, nuovo record della pista (85 giri)

2. M. Schumacher (Ferrari) 1’15"410 (95)

3. Alonso (Renault 2004) 1’15"506 (97)

4. R. Schumacher (Williams 2004) 1’15"736 (63)

5. Badoer (Ferrari) 1’15"767 (86)

6. Gene (Williams) 1’15"820 (46)

7. Montoya (Williams 2004) 1’16"251 (97)

8. Panis (Toyota 2004) 1’16"251 (98)

9. Fisichella (Sauber 2004) 1’16"529 (66)

10. Sato (Bar) 1’16"529 (90)

11. Webber (Jaguar) 1’17"173 (144)

12. Montagny (Renault) 1’17"447 (130)

13. Heidfeld (Jordan) 1’17"530 (49)

14. Klien (Jaguar 2004) 1’18"029 (46)

15. Briscoe (Toyota) 1’18"106 (62)

16. Glock (Jordan) 1’18"236 (36).

dal sito della Gazzetta.

... ma secondo voi questi test quanto sono significativi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi i tempi della quarta giornata dei test di Montmeló:

1. Button (Bar) 1’14"697, m. 223,314 km/h, nuovo record della pista (85 giri)

2. M. Schumacher (Ferrari) 1’15"410 (95)

3. Alonso (Renault 2004) 1’15"506 (97)

4. R. Schumacher (Williams 2004) 1’15"736 (63)

5. Badoer (Ferrari) 1’15"767 (86)

6. Gene (Williams) 1’15"820 (46)

7. Montoya (Williams 2004) 1’16"251 (97)

8. Panis (Toyota 2004) 1’16"251 (98)

9. Fisichella (Sauber 2004) 1’16"529 (66)

10. Sato (Bar) 1’16"529 (90)

11. Webber (Jaguar) 1’17"173 (144)

12. Montagny (Renault) 1’17"447 (130)

13. Heidfeld (Jordan) 1’17"530 (49)

14. Klien (Jaguar 2004) 1’18"029 (46)

15. Briscoe (Toyota) 1’18"106 (62)

16. Glock (Jordan) 1’18"236 (36).

dal sito della Gazzetta.

... ma secondo voi questi test quanto sono significativi?

Molto, molto poco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi i tempi della quarta giornata dei test di Montmeló:

1. Button (Bar) 1’14"697, m. 223,314 km/h, nuovo record della pista (85 giri)

2. M. Schumacher (Ferrari) 1’15"410 (95)

3. Alonso (Renault 2004) 1’15"506 (97)

4. R. Schumacher (Williams 2004) 1’15"736 (63)

5. Badoer (Ferrari) 1’15"767 (86)

6. Gene (Williams) 1’15"820 (46)

7. Montoya (Williams 2004) 1’16"251 (97)

8. Panis (Toyota 2004) 1’16"251 (98)

9. Fisichella (Sauber 2004) 1’16"529 (66)

10. Sato (Bar) 1’16"529 (90)

11. Webber (Jaguar) 1’17"173 (144)

12. Montagny (Renault) 1’17"447 (130)

13. Heidfeld (Jordan) 1’17"530 (49)

14. Klien (Jaguar 2004) 1’18"029 (46)

15. Briscoe (Toyota) 1’18"106 (62)

16. Glock (Jordan) 1’18"236 (36).

dal sito della Gazzetta.

... ma secondo voi questi test quanto sono significativi?

Significativi poco, come al solito, cmq Alonso con la macchina nuova è più veloce di Trulli e di sè stesso con la RS23...sperem

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.