Vai al contenuto

BMW Concept M5 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La "Emmona" è sempre la "Emmona"! Bellissima versione di un'auto stupenda...

...anche se concordo con chi dice che la vecchia era stata molto più "innovativa". Quando uscì la E60, tutto il segmento invecchiò di colpo di 10 anni... Anche se la qualità percepita degli interni era pessima... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la E60 era piu' innovativa, questa si rifa' di piu' alla tradizione dei berlinoni BMW di una volta, giusto mix tra richiami al passato e linee moderne. Al contrario della cugina 6er questa mi pare davvero riuscita e coerente con quello che i clineti potrebbero cercare

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo dell'auto perfetta mi aspettavo qualcosa di più... ma a ben pensarci modificando la perfezione difficilmente si può migliorare... :pen::pen:

Ad ogni modo parlo veramente del pelo nell'uovo.... è fantastica anche così. Spettacolo!

concordo, stranamente, con quest'uomo:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Necessita di parafanghi allargati, cerchi multirazza e di un design del paraurti anteriore più coerente...

Insipida.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

bella...potendola vedere, nelle foto ufficiali, da viste anteriori decenti devo dire che l'anteriore, pur perdendo un po' della statuaria eleganza della precedente, risulta non troppo carica e piacevole...appunto negativo invece al posteriore, dove IMHO la zona bassa del paraurti sembra "ritagliata e incollata lì" (non so se do l'idea: quella specie di scalfitura che divide la zona superiore dalla zona estrattore-tubi di scarico) dando una fastidiosa idea di posticcio, da vedere se migliora (secondo me si) con colori scuri...ah, ultima cosa, la verniciatura e i cerchi neri ancora di più ci stonano un po', sarebbe stato meglio un bel "blau" ;) ...

finite le considerazioni estetiche spero che potremmo sentire al più presto il rombo del motore che, credo, non deluderà gli appassionati, e qualche prova in pista (magari anche in "seconda persona", da passeggero, se decidessero di sostituire alla vecchia questa per il Nürburgring Taxy :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.