Vai al contenuto

Quale Browser preferite? Sondaggio 3.0 (2011)

J-Gian

quale Browser preferite tra quelli che usate?  

123 voti

1. 1. quale Browser preferite tra quelli che usate?

• Google Chrome
    • Internet Explorer
    • Mozilla Firefox
    • Opera
    • Safari
    • Altro browser - Specificare quale nel topic
      0

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Per un qualche ignoto motivo, da qualche giorno con Opera mi succede questa strana cosa:

1. vado su google
  2. clicco su immagini e digito quello che devo cercare
  3. compare la prima schermata di immagini
  4. ora, qualsiasi cosa io clicchi (pag.2,3,4,ecc... Misura immagini...) mi compare una nuova pagina, con il corretto layout, ma senza immagini... :dubbio: Anche se torno nella pagina precedente, questa resta vuota, senza immagini!

Mai capitato? A che giorno del calendario devo appellarmi secondo voi? :manganello::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un qualche ignoto motivo, da qualche giorno con Opera mi succede questa strana cosa:

1. vado su google
  2. clicco su immagini e digito quello che devo cercare
  3. compare la prima schermata di immagini
  4. ora, qualsiasi cosa io clicchi (pag.2,3,4,ecc... Misura immagini...) mi compare una nuova pagina, con il corretto layout, ma senza immagini... :dubbio: Anche se torno nella pagina precedente, questa resta vuota, senza immagini!

Mai capitato? A che giorno del calendario devo appellarmi secondo voi? :manganello::mrgreen:

Google immagini ha subito parecchie modifiche negli ultimi giorni..... anche molto importanti.

Mi verrebbe quindi da pensare che il nuovo "funzionamento" di Google Immagini non sia perfettamente digerito da Opera....

Imho il problema si risolverà da solo MAGICAMENTE :mrgreen: nel giro di un paio di giorni..... o tramite una correzione lato server Google, o tramite patch di Opera.

Ps: per chi non se ne fosse accorto, da adesso è possibile fare ricerche tramite... IMMAGINI!!!!!

F06%2Fknocking-down-barriers-to-knowledge.html&feature=player_embedded

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

• 2 settimane fa...
  • 4 mesi fa...

Ultimamente stavo quasi per tradire Opera con Chrome, questo perché avevo trovato delle estensioni molto piacevoli - nonché utili - e perché comunque ha una velocità paragonabile (sono i top imho).

Poi però non ho trovato alcune impostazioni/estensioni che potessero renderlo uguale ad Opera, ad esempio:

• non riesco a fare in modo che le schede si dispongano su più righe, raggiunto un certo numero;
  • non riesco a trovare il sistema per aprire in una scheda in 2° piano premendo il tasto scroll del mouse;
  • non riesco a trovare il sistema per chiudere una scheda in 2° premendo il tasto scroll del mouse.

Cazzate, ma ormai mi sono abituato ad operare molto velocemente con Opera anche grazie a queste funzioni. Con FF grazie a TabMixPlus riesco ad emulare funzioni praticamente identiche, ma su Chrome per ora non ho trovato modo.

Se qualcuno ha suggerimenti, benvengano! ;)

Link al commento

FF 4 mi da errore con un gestionale web che usiamo in azienda.

Il bello che su Safari, Internet Explorer, Opera, Konqueror, Chrome, Firefox 3.6.* funziona tutto correttamente.

Su Firefox 4 quando aggiorniamo il gestionale (refresh in javascript della pagina per avere le quantità prodotto in tempo reale) non aggiorna un bel niente

il javascript di una pagina rimane nella cache del browser dopo che l'hai aperta per la prima volta. per aggiornare anche il javascript, devi cancellare la cache del browser.(magari fosse quello :mrgreen:)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.