Vai al contenuto

Problemino Blackberry

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...che ovviamente non è mio.... :)

Una amica mi ha chiesto se sapevo risolvere un "piccolo" problema con il BB.

Quale? questo...

1) all'accensione del telefono compare questo messaggio

"Uncaught exception: Un provider di contenuti del browser per il tipo video/3gpp MIME è già stato registrato con il browser"

2) Il lettore multimediale non riproduce più nessun MP3.... ma allo stesso tempo gli mp3 vengono riprodotti se impostati come suoneria.

Su Google ho letto che uno ha risolto aggiornando il telefono al nuovo ultimo firmware, ma io sono totalmente a digiuno di BB, di firmware, e quindi non saprei nemmeno cosa dirle di fare.... :roll:

C'è modo di risolvere?

Idee? Grazie... ^_^

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ho visto solo adesso il messaggio....

Io ho il BB 9520 curve per lavoro e aveva fatto anche a me questo scherzo, ho fatto un back-up, ho aggiornato ed è sparito.....

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Ho cercato le soluzioni su Google.... e ne ho trovate circa 15000 diverse.

Dal banale "stacca la batteria e riavvia..." al "vai nel menù x... impostazioni y... voce z.... e cancella tutte le voci tranne la A, la B, la C e la J" passando per il "Disinstalla WhatsApp/UberTwitter/eOffice".... :roll:

Ovviamente ho anche letto di molte persone che aggiornando il firmware hanno risolto, ma da quando mi è stato detto... non c'è ancora l'aggiornamento per quel BB là.. e ovviamente non ricordo il nome (anche perché son praticamente quasi tutti uguali).

Insomma... ho tirato i remi in barca... :D

Grazie mille ugualmente!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

In effetti il sistema operativo BB può dare notevoli grattacapi. Il mio devo resettarlo completamente (si reinstalla il SO) una volta ogni due mesi perchè va in crash, nel nostro caso gestisce male il BT quando siamo in auto e, questo veramente in maniera random decide che vuole riavviarsi nel mezzo di una chiamata. Ne ho cambiati 4 e tutti bene o male dimostrano questi problemi.... Fortuna che abbiamo la Kasko per i cellulari...

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.