Vai al contenuto
  • 0

500C al prezzo della berlina


Ospite

Domanda

Curiosando tra i concessionari qui in Italia con la voglia di una cabrio, sono capitato in Fiat. Per una 500C 1.3 multijet Lounge mi farebbero uno sconto di 3.500€ per una promozione di questo mese.

Cambiereste la DS3 per una 500? Perché sinceramente ero partito con l'idea della Golf cabrio, ma sospetto che mi costerà un salasso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Pur essendoci un abisso con la 1.6 THP della DS3 andrei a provare anche lei, se non altro per curiosità.

Già provato al lancio, è molto molto distante dall'erogazione di un 1.6 THP.

Siamo ai livelli del 1.4 aspirato psa-bmw

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Già provato al lancio, è molto molto distante dall'erogazione di un 1.6 THP.

Siamo ai livelli del 1.4 aspirato psa-bmw

Imho, non puoi neppure pensare di paragonare una 5ooC con la DS3 1.6THP...è sbagliato a priori.

Al netto del fatto che io della 5ooC non condivido neppure l'esistenza della versione Abarth...è un auto "da passeggio", bella da guardare, da godere a ritmi blandi, godendo della guida en plein air e stop...personalmente la comprerei con il 1.2 benzina (rotondo e regolare, già con il 1.4 si rischierebbe di snaturarla), piuttosto bella gonfia di accessori atti ad aumentare il piacere di viverla...si dovrebbe scegliere e possedere per altri motivi che non per quelli per cui si sceglie e possiede una DS3 sportivetta...

Il considerarla un alternativa è sbagliato, sempre IMHO.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il considerarla un alternativa è sbagliato, sempre IMHO.

Non deve essere per forza una alternativa. Forse ho sbagliato le premesse, ma cerco:

a) una cabrio da sfruttare per un anno al massimo

B) rivenderla facilmente la prox primavera o al massimo a fine estate 2012

c) un motore sprintoso e con coppia, in modo da non trovarmi un polmoncino scendendo dalla DS3

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.