Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 9 mesi fa...

Dato che ormai ci ho preso la mano, ho deciso di contattare anche Subaru per avere informazioni su due modelli di cui non abbiamo alcuna notizia da un po' di tempo : Impreza e Legacy Facelift. Inoltre è anche un ottimo modo per verificare la cortesia e la preparazione degli addetti ai clienti dei vari marchi .

Ecco la risposta da parte di Subaru :

Gentile signore,

Nel ringraziarla per averci interpellato, la informiamo che non disponiamo al momneto di indicazioni della Casa circa la commercializzazione dei modelli de lei indicati (Impreza e Legacy Facelift, ndr), pertanto anche relativi allestimenti e prezzi, saranno dunque disponibili in seguito alla presentazione.

Nella speranza che ciò non la induca ad una perdita di interesse per il nostro marchio, l'occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti

Cioè, in pratica non ne sanno na mazza :lol: . Bene.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto immagino che in europa lascino soltanto XV e accantonino questa. Chissà invece cosa accadrà a Legacy, ma non prevedo un futuro roseo nemeno per lei (sarebbe assurdo comunque... ci han menato tanto con la storia del Boxer Diesel per poi lasciar perdere tutto?)

Comunque sia, girando per i vari siti europei, la situazione di stallo è confermata : compaiono ancora le vecchie vetture.

ti ricordo che ad es. per Mazda Motor Italia la Mazda6 III a tutt'oggi NON ESISTE...:mrgreen:.

Questo è niente, hanno ancora il BT-50 d'annata :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social