Vai al contenuto

Commodore 64: a volte ritornano !


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Seeeeee......... altro che C64 ( che ho avuto successivamente)........ Ho visto cose che Voi umani...etc..e.tc...etc..... fra cui:

il mitico POWERFULLISSIMO VIC 20.....con i suoi 5k ram era devastante!!!

Ricordo ancora il caricamento tramite......registratore!:pz:pz:pz:pz

vic-20.jpg

tape.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Babba bia!

Ricordo ancora quando Babbo Natale portò in famiglia il C64 edizione Ferrari (gioco della EA)... ero talmente impedito che non sono mai riuscito ad andare oltre Fiorano...

E il caricatore a cassetta? il mio gioco preferito era Dune-Buggy o qualcosa del genere... 20 interminabili minuti di caricamento fissando il counter del registratore.

Inutile dire che i pomeriggi passati a casa del mio compagno di classe che aveva il caricatore a floppy erano come il paradiso.

Lacrimuccia... :disp:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma perché ste cose????? bah

io ricordo con nostalgia i tempi passati a far merende lunghissime mentre il commodore caricava, o quelle a singhiozzo con l'Amiga quando bisognava caricare una decina di floppy in ordine giusto per giocare a Mortal Kombat o Worms :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Seeeeee......... altro che C64 ( che ho avuto successivamente)........ Ho visto cose che Voi umani...etc..e.tc...etc..... fra cui:

il mitico POWERFULLISSIMO VIC 20.....con i suoi 5k ram era devastante!!!

Ricordo ancora il caricamento tramite......registratore!:pz:pz:pz:pz

il vic 20 è stato il mio primo computer :mrgreen: l'ho mollato a un mio cugino qualche secolo fa..

questo credo sia stato il gioco con la mi gliore grafica che ho avuto:

lunar_lander.gif

:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il vic 20 è stato il mio primo computer :mrgreen: l'ho mollato a un mio cugino qualche secolo fa..

questo credo sia stato il gioco con la mi gliore grafica che ho avuto:

lunar_lander.gif

:lol:

Il migliore che io ricordi era "Jelly Monsters", un clone sputato di PAC MAN; Si infilava il "Cartuccione" nello SLOT posteriore e: Voilà

jellymonsters.png

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ricordo con nostalgia i tempi passati a far merende lunghissime mentre il commodore caricava, o quelle a singhiozzo con l'Amiga quando bisognava caricare una decina di floppy in ordine giusto per giocare a Mortal Kombat o Worms :D

Rigorosamente la merenda era solo a base di Girella :lol:

74f16cbe2afc136891dbef9e4f2a2067.jpeg

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Rigorosamente la merenda era solo a base di Girella :lol:

74f16cbe2afc136891dbef9e4f2a2067.jpeg

La morale è sempre quella....... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E il ghiacciolo era:

special-ghiaceldorado1.JPG

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.